spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

HP Tablet e uno SmartBook Android già una realtà per HP

Mentre tutti attendiamo notizie dell’attesissimo Appl Tablet al CES 2010 (Consumer Elctronics Show) in svolgimento a Las Vegas Microsoft al suo keynote ha mostrato i nuovi HP tablet computer.

hp slate

Lo “slate” di HP ancora in via di realizzazione, sarà completamente nuovo senza tastiera fisica, e si affiderà ad una touch capacitiva. Funzionerà su Windows 7, come abbiamo detto “multi-touch” e con la possibilità di regolare l’orientamento del display, il che suggerisce che sarà equipaggiato con un processore x86-based e un accelerometro.

hp slate

Nella presentazione fatta dal CEO Steve Ballmer, lo “slate” è mostrato con l’applicazione di Amazon : Kindle per Windows, presentandolo come un e-book dalle capacità straordinarie. Né Microsoft né HP hanno fornito ulteriori dettagli hardware, anche se colpi di stampa ufficiale e un video (disponibile qui di seguito) sono stati resi pubblici.

hp android

L’uscita dello “slate “ sarà accompagnata da uno SmartBook che monterà un S.O. Android, un prototipo verrà reso pubblico a breve. L’hardware sarà realizzato con un processore Qualcomm Snapdragon, altro HP non ha fatto trapelare sembra comunque che la durata della batteria raggiungerà le prestazioni simili a quelle degli smartphone, in più forse sarà equipaggiato con una memoria flash.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • e il prezzo … inaccessibile chiaramente!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com