spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

COMUNICATO : cambia la modalità di partecipazione al CONTEST per vincere una custodia in pelle per iPhone 3G o 3GS SENA

Un breve comunicato per annunciare che abbiamo deciso di cambiare il regolamento del CONTEST che spazioiPhone ha lanciato qualche settimana fa, per “regalare” una custodia in pelle SENA per iPhone 3G e 3GS. Questo per permettere a tutti quelli che si sono iscritti al CONTEST di partecipare.

Abbiamo modificato il punto 5  che recita testualmente :

5. Il vincitore verrà estratto a sorte , e dovrà almeno aver fatto 50 commenti su articoli diversi sul nostro blog. Non sono ammessi commenti brevi del tipo “partecipo” o commenti brevi in generale, e comunque commenti che non sono pertinenti all’articolo o offensivi verso altri utenti. La classifica sarà pubblicata ogni settimana su spazioiPhone e quella finale per assegnare il premio dopo la scadenza del concorso.


Questa decisione è stata presa per rendere più interessante questo concorso, che stava diventando un pò noioso ed a uso e consumo di pochi utenti. Ricordiamo che il CONTEST scade il 30 gennaio 2010, quindi c’è il tempo necessario affinchè tutti possano partecipare. Per i dettagli siete pregati di andare a leggere il regolamento sull’articolo dedicato al CONCORSO.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Non posso fare altro che adeguarmi! Grazie!

    ps
    forse 80 commenti potevano essere un limite più stimolanti e rispettose anche di chi come lulu (e non voglio essere io a difenderla) si è impegnata davvero tanto? in fin dei conti mancano molti giorni!

    Comunque buona fortuna a tutti!!!

  • spazioiphone rispetta tutti….!!!!!!

  • Grazie!
    Si dice che l’importante è partecipare, ma è anche giusto e corretto permettere a tutti di partecipare! In effetti, come affermate anche voi, un gioco è interessante se è alla portata di tutti, se vi prendono parte quante più persone possibile…perché se ci gioco solo io, non è lo stesso! O no?
    Questa scelta è molto importante secondo me, perché indica quanto voi che amministrate il sito ci teniate a far le cose per benino, perché potevate benissimo esser indifferenti alle lamentele -ho letto i commenti del post sul contest…- tanto mica lo vincete voi il premio!! Quindi, grazie…
    Ah non sto cercando di far la ruffiana, penso davvero ciò che ho scritto!! 😛

  • forse era proprio il caso di fare qualche cambiamento, sembrava esclusiva per pochi in questo modo diciamo che il gioco si arricchisce di suspence

  • Il contest è finito ieri 30 gennaio alle ore 23:00?

  • Mi sembra che sia scritto chiaramente sul post del CONTEST …Comunque Si è finito ieri

  • Scusami!! Ho prima scritto e dopo ho letto! Rispondendomi da solo … comunque grazie!!!

  • Forse Mrtax si riferiva a me, perche ho lasciato i commenti il 31, ma io non sono rientrata nel contest, solo che mi divertiva l’idea di lasciare commenti. Quindi tranquilli so di non aver raggiunto il minimo limite, ma mi sono divertita lo stesso. Grazie a tutti….

  • In base alla partecipazione ed al conteggio dei commenti validi, sono entrati nel sorteggio del CASE i seguenti utenti : MrTax, Lulu, Luna. Attraverso il sorteggio (eseguito attraverso il sito RANDOM.ORG) si aggiudica il CASE di SENA MrTax … MrTax sarà contattato via email ed invitato a fornire le proprie generalità per la spedizione entro 48 ore dall’invio della email.

  • Grazie!!! Aspetto l’email allora!!!

  • Complimenti a mrtax meritato davvero…

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com