spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

CONTEST spazioiPhone – Proporta : VINCI una custodia in pelle per iPhone[SCADUTO]

In questa giornata di neve un pò per tutta l’Italia, e per condividere con voi questa giornata straordianaria, almeno per alcune città, dovrete armarvi del vostro iPhone e scattare una bella foto che ritrae la nevicata di oggi. E’ questo il tema del concorso che spazioiPhone e Proporta organizza oggi, dove vincerà la foto più bella ,scattata con l’iPhone, che dovrà ritrarre un momento di questa giornata di neve.

testata_contest

Proporta

Potrete ritrarre un bel paesaggio, una foto scattata dal vostro ufficio, dalla vostra scuola, insomma tutto quello che la vostra immaginazione e il vostro iPhone potrà creare. Per il momento decidiamo di mettere in palio una sola custodia, ma non è escluso che se avremo più di una bella foto e se parteciperete numerosi, potremo metterne in palio delle altre. Leggete attentamente il regolamento, e datevi da fare con le foto.

Regolamento

Per partecipare dovrete accettare tutte le condizioni riportate in questa pagina;

La partecipazione al concorso è gratuita, senza impegno, nè garanzie;

Il concorso avrà validità solamente con un minimo di 15 (quindici) partecipanti;

Ogni persona può partecipare una sola volta al concorso. Naturalmente chi tenterà di partecipare più volte sarà escluso dal concorso;

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutti i membri dello staff di spazioiPhone.com;

Eventuali domande sul concorso possono essere fatte con un commento a questo articolo;

La partecipazione prevede una email al seguente indirizzo : redazione.spazioiphone@gmail.com indicando nome, cognome e nick name, allegando una foto a tema “Una foto con il mio iPhone“;

Il concorso termina domenica 28 febbraio alle ore 23;

Le foto inviate saranno giudicate dalla redazione di spazioiPhone, che produrrà su questo sito e tramite un post, la classifica delle foto più belle.

Il vincitore dovrà rispondere entro 48 ore (farà fede la data di invio dell’email) indicando il proprio indirizzo di recapito per la spedizione, completo di numero civico, CAP, località e provincia. Se non avremo risposta dopo le 48 ore automaticamente il vincitore verrà scartato e sarà contattato il secondo classificato o il terzo ecc.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • scusate, come posso fare a parteciapare con una foto dato che qui non sta nevicando (Pisa) ? 🙂

  • hai tempo fino a domenica, speriamo che la neve arrivi…….anche a PISA….:-)

  • non so ce le fa… 🙂

  • bella iniziativa! peccato che qui oltre al freddo ed alla nebbia di stamani di neve non se ne vede!:-D

  • ragazzi stupiteci……

  • qui ha nevicato ieri (Torino)…vale lo stesso!!!!

  • certamente….

  • Mmmm… La vedo dura…. Anche se uno volesse partecipare non penso si sia raggiunto un numero valido di partecipanti (almeno 15)… O sbaglio?

  • speriamo in bene 🙂

  • dai dai….. che proroghiamo la data di fine contest domenica 21 febbraio 2010

  • Visto la pochissima adesione (purtroppo) alla nostra iniziativa della foto in una giornata di neve, abbiamo deciso di cambiare il tema delle foto. Avrete la possibilità di inviare una vostra foto, scattata con l’iPhone, con un tema a vostro piacere…… Partecipate numerosi…Per una custodia di PROPORTA ne vale la pena !!!

  • Le foto già inviate con il tema della neve sono comunque valide giusto?

  • si, nel modo più assoluto

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com