spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

CONTEST spazioiPhone : vinci una pellicola i-Color per colorare il tuo iPhone 4[SCADUTO]

spazioiPhone in collaborazione con i-Color mette in palio due delle sue  colorate pellicole per vivacizzare il vostro iPhone4. Abbiamo trattato ampiamente questo prodotto sul nostro sito e grazie a i-Color che mette a disposizione le sue pellicole ne potrete vincere una. Per tutti i dettagli del CONTEST siete invitati a leggere attentamente il regolamento.

Per partecipare dovrete accettare tutte le condizioni riportate in questa pagina;

La partecipazione al concorso è gratuita, senza impegno, nè garanzie;

Il concorso avrà validità solamente con un minimo di 10(dieci) partecipanti;

Ogni persona può partecipare una sola volta al concorso, e se tenterà di partecipare più volte sarà escluso;

Per partecipare dovrete rispondere a tre domande di cultura generale. Le risposte potranno essere inviate secondo le modalità riportate di seguito e per ognuna di esse verrà assegnato un punteggio :

  • 1 punto per il commento
  • 1.5 punti per il tweet sul nostro canale
  • 2 punti un Retweet scrivendo il seguente messaggio su Twitter “Partecipo al Contest @spazioiphone che regala le pellicole colorate i-Color per iPhone4. Tutte le info qui http://goo.gl/fb/Niw8u
  • 3 punti per un articolo che pubblicizza il Contest su un altro blog.

Un singolo utente potrà aderire una sola volta a tutte e tre le modalità di partecipazione fino a totalizzare al massimo 7.5 punti.

Vincerà chi avrà risposto esattamente a tutte le domande e avrà totalizzato più punti;

Il contest terminerà domenica  10 ottobre.

Se il Contest avrà più vincitori, LA PELLICOLA verrà estratta a sorte;

Il nome del vincitore verrà pubblicato alla fine del contest;

Il vincitore dovrà rispondere entro 48 ore (farà fede la data di invio dell’email) indicando il proprio indirizzo di recapito per la spedizione, completo di numero civico, CAP, località e provincia. Se non avremo risposta dopo le 48 ore automaticamente il vincitore verrà scartato e sarà contattato il secondo classificato o il terzo ecc.

Sono esclusi dalla partecipazione al concorso tutti i membri dello staff di spazioiPhone.com;

Eventuali domande sul concorso possono essere fatte con un commento a questo articolo;

Saranno cestinati commenti offensivi o non pubblicabili.

Ringraziamo i-Color per la sua generosa disponibilità;

Ecco le domande :

  1. La città di nascita del cantante Sting
  2. Che cos’è il “KEMONO”
  3. A cosa serve la Bigoncia

La Redazione di spazioiPhone

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Partecipo volentieri!!!
    1)partecipo +1

    2)sono già inscritto al vs twitter +1.5

    3) ho twittato (e anche RT ) qui http://twitter.com/#!/mrtax2005/status/26351933364

    4) Ho pubblicizzato il contest sul mio blog qui http://nonsolocontest.blogspot.com/2010/10/contest-spazioiphone-vinci-una.html

    Ecco le risposte
    1) Wallsend, Northumberland
    2) E’ un genere d’arte giapponese che presenta delle figure umane dotate di caratteristiche tipiche del mondo degli animali. Questa forma d’arte è ampiamente utilizzata, tanto nella pittura, quanto nei manga e negli anime e persino nei videogiochi.

    3)La bigoncia, anche detta bigoncio, termini derivanti per composizione dal latino bis (due volte) e congius (antica misura per liquidi), è un vaso di legno composto a doghe inclinate. Alta circa 90 cm, ha un diametro di base di 40 cm, mentre alla bocca ne misura 60, per una capienza di circa 17 litri.Tradizionalmente costruita con legno di castagno, la bigoncia veniva utilizzata durante la vendemmia e la vinificazione per trasportare l’uva pigiata dalla vigna alla cantina e per riempire i tini di fermentazione.

    @Alessandro :Spero di aver capito come si partecipa ed aver dato tutte le info giuste!:-D Ciao

  • Ciao, partecipo molto volentieri anch’io! 🙂

    1. Ecco il mio commento all’articolo (+1)

    2. Se per tweet sul vostro canale si intende la semplice iscrizione (“segui” / “follow”), allora sono già iscritto da tempo (quindi +1.5), altrimenti attendo delucidazioni 😛

    3. Link al mio RT: http://twitter.com/j4ck86/status/26474114765 (+2)

    4. Articolo che pubblicizza il contest sul mio blog: http://goo.gl/hg6N (ho accorciato il link con goo.gl in quanto era molto lungo) (+3)

    Risposte alle domande:

    1. Il cantante Sting è nato a Wallsend, una cittadina della contea del Tyne and Wear

    2. (Questa non la sapevo.. copio da wikipedia :p) Il Kemono è un genere d’arte giapponese che presenta delle figure umane dotate di caratteristiche tipiche del mondo degli animali. Questa forma d’arte è ampiamente utilizzata, tanto nella pittura, quanto nei manga e negli anime e persino nei videogiochi.

    3. La Bigoncia, noto vaso di legno composto a doghe inclinate, veniva utilizzata durante la vendemmia e la vinificazione per trasportare l’uva pigiata dalla vigna alla cantina e per riempire i tini di fermentazione.

    Spero anch’io di aver capito correttamente la meccanica del concorso 🙂

    Saluti e a presto,
    Francesco

  • Ciao, bel contest! Partecipo volentieri!
    Allora:
    1. Ecco qui il mio commento all’articolo (+1)
    2. iscritta al canale twitter con id Altrotiroaltror (+1.5)
    3. Retwittato qui: http://twitter.com/#!/Altrotiroaltror/status/26728703050 (+2)
    4. Pubblicato l’articolo che parla del contest sul mio blog, qui: http://altrotiroaltroregalo.wordpress.com/2010/10/08/vinci-una-pellicola-i-color-per-colorare-il-tuo-iphone-4-con-spazioiphone/
    (+3)

    Risposte alle domande:

    1.Il cantante Sting è nato a Wallsend, nella contea di Tyne and Wear, in un’area del North Tyneside. Il nome della cittadina deriva dal luogo in cui era costruita la fine del famoso Muro di Adriano.
    2.Il Kemono è un genere di arte giapponese caratterizzata dalla presenza di figure umane dotate di caratteristiche tipiche del mondo degli animali. Questa particolare forma d’arte trova ampio utilizzo nelle arti visive, soprattutto in disegno e in pittura, ma può essere trovata anche nei manga, anime e nei videogiochi. Questi personaggi vengono generalmente chiamati Jūjin.
    3.La bigoncia, chiamata anche bigoncio, termini derivanti per composizione dal latino bis (due volte) e congius (antica misura per liquidi), è un vaso di legno composto a doghe inclinate. Alta circa 90 cm, ha un diametro di base di 40 cm, mentre alla bocca ne misura 60, per una capienza di circa 17 litri.
    Tradizionalmente costruita con legno di castagno, la bigoncia veniva utilizzata durante la vendemmia e la vinificazione per trasportare l’uva pigiata dalla vigna alla cantina e per riempire i tini di fermentazione.
    La sua forma tronco-conica e allungata favoriva l’ammostamento dell’uva con l’uso di un bastone ed era possibile il trasporto a “spalla”.
    Viene citata nella Divina Commedia di Dante Alighieri (Paradiso, canto nono, 55-57) all’interno della celebre “profezia di Cunizza”.

    Ecco fatto. 🙂

  • Riposto il link al retweet perchè non è venuto:

    https://twitter.com/Altrotiroaltror/status/26728703050

    Ora va bene 🙂

  • Vi ringrazio molto per la partecipazione al Contest inutile dire che siamo molto felici della vostra risposta al nostro concorso, purtroppo abbiamo solo due custodie ci sarebbe piaciuto, visto che eravate solo tre, premiare tutti e tre i partecipanti… comunque anche se non abbiamo raggiunto il numero di partecipanti la redazione decide di distribuire ugualmente le due custodie i-color … i vincitori sono : MRTAX ed EVA attendiamo come da regolamento e privatamente i recapiti per inviare il prodotto …ciao a tutti
    Alessandro

  • Ciao Alessandro,
    grazie mille, sono felice di aver vinto!
    Ti ho mandato una mail! 🙂

  • Grazie! Ti invio subito i dati per email! 😀

  • Noooo che sfiga!! Nemmeno quando siamo solo 3 persone riesco a vincere!! 😛 Pazienza, sarà per la prossima volta 😉
    Grazie lo stesso per aver assegnato comunque i premi 🙂 siete stati gentili.
    Ciao!!!!

  • Arrivata stamani! Grazioe! 🙂

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.