spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

L’iPod touch 3G smontato, rivela lo spazio per una fotocamera

Steve Jobs durante l’intervista al New York Times ha affermato che l’ iPod Touch non avrà mai la fotocamera. Il sito iFixit noto per aver smontato tutti i device di Apple, ha “sezionato” anche il nuovo iPod Touch, ed ha scoperto interessanti nuovi accorgimenti tecnologici.

ipod _touch_3_gen

Proprio per rispondere a Steve Jobs, uno spazio perfetto per poter accogliere una fotocamera. Lo spazio si trova tra il chip WiFi e l’antenna e misura 6mm x 6mm x 3mm. Lo spazio è giusto giusto per ospitare la fotocamera che è stata montata sull’iPod nano 5G, ma non abbastanza per quella con autofocus montata sull’iPhone. L’esclusione della fotocamera è stata una vera delusione perchè parecchi rumors e testimonianze portavano verso quella direzione.

touch_camera_hole

Altra scopera riguarda un componente hardware che permetterebbe al touch di navigare su reti  WiFi ad alta velocità (802.11n), il nuovo chip Broadcom BCM4329. Il software non supporta questa tecnologia ma futuri aggiornamenti potrebbero. Questo processore si occupa anche delle trasmissioni radio FM. Montando un’antenn, l’iPod touch potrebbe ricevere stazioni radio FM.

touch_wifi_chip

Dopo la grande delusione, afferma  Kyle Wiens il CEO di iFixit, abbiamo scoperto molte novità all’interno del nuovo iPod.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ho comprato a mia figlia ipod 3g e scoprire che si poteva rendere ancora migliore mi fa rabbia, spero che presto apple si renda conto che inserire una fotocamera adesso è davvero utile.

  • grandi venditori in apple!!!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com