spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Box.net : memorizzare i file dell’iPhone online

I servizi di archiviazione online (file hosting) diventano sempre più economici di giorno in giorno, in più gli utenti dell’ iPhone hanno sempre più la necessità di memorizzare immagini, documenti, video. Dato che gli utenti hanno la possibilità di  accesso ad Internet sul proprio cellulare.

boxnet

Vi volevo presentare un nuovo servizio Box.net che con la sua applicazione gratuita memorizza i documenti per te; ma vediamo come funziona e se può essere utile per i possessori di iPhone.

I servizio di condivisione e di memorizzazione di file Box.net offre 5 differenti piani che vanno da :

  • un piano gratuito da 1GB per consumatori
  • a uno  “Enterprise” fino a 15GB di spazio dal costo di 15$ al mese

Il sito Box.net offre supporto per tutti i piani. Dopo un iscrizione al sito Box.net, vi verrà assegnato un account e dopo aver scaricato il client per l’ iPhone , potrete iniziare a inviare i file al server Box.net.

box_002

Per scaricare i file, dovrete andare sul sito Web Box.net. L’applicativo supporta tutti i tip di file , ma per il momento supporta lo scarico solamente di foto. Box.net per iPhone e iPod touch supporta tutti i più famosi tipi di file, visualizza documenti, e riporduce MP3 e video MP4. Supporta il formato paesaggio solo per la visualizzazione di video e non per le foto.

Il client Box.net per iPhone aiuta gli utenti ad usufruire del servizio di memorizzazione di file online in qualsiasi momento. Questa è un ottima opzione per gli utenti di iPhone e iPod touch.

Necessita dell’aggiornamento al firmware 2.X.

fonte : macworld

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.