spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 4.0 : la lista dei desideri

Ci permettiamo , anche attraverso l’aiuto degli utenti del melafonino, di pubblicare una specie di lista dei desideri del prossimo SO dell’iPhone; tutto quello che vorremmo o che ci aspettiamo per il nostro melafonino.

Multitasking: Sicuramente una funzionalità molto richiesta dagli utenti anche perché diversi modelli di aziende concorrenti includono il multitasking. 

App Management: ci sono oltre 180.000 applicazioni per iPhone su App Store, è sicuramente necessario un applicativo che consenta agli utenti di ordinare le loro applicazioni per iPhone in cartelle per facilitare l’accesso, come si può fare per esempio con un l’App Categories per telefoni con jailbreak.

Personalizzazioni: possibilità di personalizzare l’iPhone come wallpaper , font e altro come è possibile con l’App Winterboard per telefoni con jailbreak .

Lock screen: gli utenti dovrebbero poter personalizzare la schermata di blocco dello schermo magari inserendo la possibilità di visualizzare le nuove email, SMS, gli appuntamenti imminenti, il meteo, il tutto senza bisogno di sbloccare lo schermo.

Migliorare il supporto al Bluetooth: Possibilità di trasferire file con altri dispositivi Bluetooth, il supporto per le tastiere Bluetooth esterno come iPad e supporto per AVRCP (Audio / Video Remote Control Profile).

Migliorare l’App Mail : E ‘un peccato che Google non ha rilasciato un’applicazione nativa per iPhone Gmail. Speriamo in nuove caratteristiche dell’App mail dell’iPhone : filtri / etichette, capacità di organizzare le risposte nelle conversazioni, migliorare la ricerca, la cassetta postale universale e altro ancora. Attualmente è possibile impostare un solo account Microsoft Exchange ActiveSync, tale limite deve essere rimosso. La capacità di scaricare e salvare gli allegati.

Sincronizzazione wireless: Questa è una caratteristica dei telefoni Android. A differenza del iPhone, gli smartphone basati su Android non richiedono all’utente di collegare il telefono a un computer per eseguire le operazioni di sincronizzazione.

Migliorare la durata della batteria: Sarebbe bello se Apple possa magicamente migliorare la durata della batteria nell’ iPhone OS 4.0.

Prestazioni migliorate: Ci aspettiamo che tutto sia molto più veloce con l’ iPhone OS 4.0.

Blocco dello Screen Rotation : gli utenti dovrebbero essere in grado di poter bloccare la rotazione automatica dello schermo.

Migliorare le Notifiche: uno degli altri settori che necessita di una revisione è sicuramente il sistema di notifica dell’ iPhone. Quello attuale è molto pericoloso, soprattutto mentre l’utente sta lavorando a qualcosa di importante.

FM Radio: dal momento che i chip Broadcom per iPhone 3G e iPhone 3GS supporto radio FM, sarebbe bella sorpresa di vedere Apple abilitare il supporto nativo per la Radio FM.

iPad Tethering: gli utenti hanno a lungo cercato la capacità di legare i loro laptop o netbook per il loro iPhone per navigare in Internet. Mentre è improbabile che questo avvenga in tempi brevi, gli utenti possono sperare di vedere la capacità collegare l’ iPad al loro iPhone.

Supporto Adobe Flash: sicuramente questo non accadrà mai, ma lo abbiamo inserito ugualmente.

Aggiornamento per tutti gli utenti dell’iPhone: abbiamo sentito dire che iPhone OS 4.0 sarà disponibile solo per iPhone 3G, iPhone 3GS e tutti gli utenti iPod Touch. Ci auguriamo che l’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti dell’iPhone compresi gli utenti dell’iPhone di prima generazione.

Call Management: caratteristiche aggiuntive alla gestione delle chiamate come una blacklisto l’inoltro di chiamata, ecc.

Migliorare l’App delle foto: Possibilità di creare album di foto sull’ iPhone stesso

Spell Check: il metodo di scrittura intuitivo durante l’utilizzo della tastiera virtuale dell’ iPhone è molto utile, ma il controllo ortografico come anche la possibilità di aggiungere parole al dizionario dell’iPhone ci piacerebbe averla.

Direct Printing Support: possibilità di stampare direttamente da applicazioni come Mail, Safari, iWorks così come succede perl’ iPad.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che vorremmo vedere in iPhone OS 4.0. Se volete che aggiungere qualsiasi altra caratteristica su questa “wishlist”  segnalatelo nei commenti.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Magari tutto questo lo facessero … ma vedendo la presentazione alcune cose sono state escluse come il MT su 3g e 2g e Ipod!!! 🙁
    Sicuramente molto è stato ispirato da Cydia e dal JB in genere … magari Apple li implementerà sicuramente meglio! 😀

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com