spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 4.0 : consentirà agli utenti di trasferire file

iPhone OS 4.0 beta 3 è disponibile per gli sviluppatori il programma di Apple iPhone Developer. Risolti i problemi relativi  all’installazione di strumenti di revisione dell’iPhone SDK, la nuova versione beta include il blocco dell’orientamento automatico dello schermo e un accesso più rapido ai controlli dell’ iPod come anche un assaggio della nuova funzionalità di multitasking.

Altra funzionalità scoperta in questa versione è il File Sharing. E ‘ora possibile per gli utenti trasferire file tra i loro iPhone e il computer. Questo sarà possibile collegando l’iPhone ad iTunes e selezionando l’opzione ‘File Sharing’ disponibile nella scheda Apps. Al momento il suo funzionamento  ha un pò di problemi.

Il Task Manager è una delle caratteristiche della nuova e sospirata funzionalità di Multitasking dell’ iPhone OS 4.0. Anche in questo caso la gestione delle app sembra difficile da utilizzare in quanto non offre una soluzione soddisfacente per chiudere le applicazioni attive in background ; tutto quello che dovete fare è toccare tenendo premuta, l’icona di una delle applicazioni iPhone attive nella barra delle applicazioni in esecuzione. Questo è esattamente il modo con cui gli utenti eliminano le applicazioni dalla Home Screen dell’iPhone . Notiamo con estrema soddisfazione come sia utile ed innovativa per uno smartphone la funzionalità di condivisione di file del nuovo iPhone OS 4.0.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com