spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Errore 3200 durante aggiornamento ad IOS 5

Il 12 ottobre è stato rilasciato iOS 5 . Ma molti utenti però sono stati afflitti da un errore durante la fase di aggiornamento del firmware : errore 3200. Questo ha reso gli iPhone inutilizzabili.

Sembra che questo sia dovuto alla procedura di aggiornamento che durante l’installazione iOS 5 effettua una richiesta di autorizzazione ai server di Apple. Apple ha affermato che il problema deriva dalla massiccia quantità di tentativi simultanei da parte degli utenti di scaricare il nuovo software “.

Inoltre alcuni utenti si sono visti visualizzare su iTunes il “messaggio di errore. Il significato del messaggio si riferisce ad iTunes che non riesce a connettersi con i server di aggiornamento di Apple, che è in linea con quanto affermato da Apple con il messaggio di errore “3200” .

Per finire dovrete provare ad aggiornare i vostri dispositivi iOS oggi o meglio domani. I server di Apple hanno avuto tantissime richieste e potrebbe essere verosimile il problema del sovraccarico.
Tuttavia, vi ricordo di fare i backup prima di aggiornare il vostro device. In questo modo qualunque cosa accada, avrete tutti i vostri dati salvati, per ripristinare il dispositivo.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.