spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 3.1.2 : disponibile lo sblocco con BlackSn0w

Geohot ha rilasciato BlackSn0w: la soluzione per sbloccare iPhone 3GS e iPhone 3G con  iPhone OS 3.1.2 e Baseband 05.11.07. BlackSn0w attiva anche il tethering. Oltre a blacksn0w, Geohot pubblica una nuova versione del popolare blackra1n RC3 che esegue il jailbreak dell’iPhone, con alcune migliorie.

BlackSn0w

1. Per chi ha già utilizzato blackra1n ed è stata mantenuta la blackra1n.app sull’ iPhone, dovete eseguirlo. Si noterà l’cona Icy sostituito con un icona “ra1n“. Installato questo aggiornamento si potrà lanciare la blackra1n.app di nuovo. Si troverà l’applicazione “sn0w“. Una volta lanciata e riavviato l’iPhone avrete il device sbloccato.

2. Per chi sblocca l’ iPhone per la prima volta, seguite le seguenti istruzioni : andate su blackra1n.com, fare clic sul logo corrispondente al proprio sistema operativo, eseguire l’applicazione e fare clic su “Make It ra1n“. Dopo il riavvio del telefono, si vedrà la nuova blackra1n.app. Dopo averla eseguita , installate blacksn0w, e aquesto punto il vostro iPhone sarà sbloccato.

3. Se avete usato Pwnagetool o non avete conservato la blackra1n.app, quindi avete  telefoni già con jailbreak è disponibile anche di una versione su Cydia di blacksn0w, per sbloccare solamente il baseband. Per installarlo sull’ iPhone, si deve aggiungere il repository blackra1n.com.

4. Se avete iPhone italiani con jailbreak non è necessario lanciare questo nuovo strumento a meno che non vogliate attivare il tethering su SIM dove l’operatore lo ha inibito.

Geohot raccomanda:

Pulizia del firmware 3.1.2 e baseband 05.11.07 sono raccomandati.

È possibile scaricare l’ultima versione di blackra1n da questo link.

Ricordate che modifiche sul firmware dell’ iPhone potrebbero invalidare la garanzia. Quindi, fate tutto questo a vostro rischio e. Ci raccomandiamo di fare una copia di backup del vostro iPhone prima di qualsiasi procedura.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • In attesa del 4 resto alla mia 3.01 JB

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com