spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Come trasformare i video youtube in suonerie per iPhone

Oggi vogliamo proporre un piccolo suggerimento: come trasformare dei video individuati su youtube in simpatiche suonerie per il nostro iPhone.

Quante volte ci è capitato di trovare su youtube il video di una canzone che invece non siamo riusciti a trovare come mp3, oppure spezzoni di film che ci sarebbe piaciuto portare come audio sul nostro telefono.

Per fare questo oggi è possibile utilizzare un servizio online, che ci consentirà con una semplice procedura di trasformare questi video in file audio da ascoltare poi sul nostro iPhone. Basterà collegarsi al suddetto sito (http://www.tube2tone.com),  inserire nel campo “Search on enter video Url” l’indirizzo precedentemente copiato del video youtube che ci interessa e premere “search”.

Il video partirà in play automaticamente; noi potremo selezionare lo spezzone che fa al caso nostro (massimo 40 secondi) e selezionare “record”. Al termine dei 40 secondi, cliccando su “Create” (e accettando i termini del servizio), potremo riascoltare il pezzo e quindi fare il download per il formato scelto (iPhone nel nostro caso).

Ora il file è sul nostro pc, non ci resta che sincronizzare con iTunes. Tutto qui.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com