spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Come recuperare la musica dai nostri iPod

Oggi vi vogliamo parlare di un software che può risultare utile per creare una copia di backup su pc della musica presente sui nostri amati iPod.

Il software di cui parliamo si chiama iPod Rescue e consente di accedere alla libreria musicale presente su iPod e di salvarla sul pc (ed eventualmente su altri supporti removibili) così da non perdere,  a causa di un ripristino non riuscito o di un crash del disco rigido, la musica eventualmente acquistata (talvolta a caro prezzo).

iPod Rescue permette altresì di manipolare i file musicali scaricati, consentendo la modifica dei nomi originali dei file come l’artista e il titolo per ogni brano. Ulteriore funzione è quella della riproduzione musicale: grazie a ciò sarà possibile ascoltare la musica presente sull’iPod senza aver installato iTunes sul proprio computer.

Il software è gratuito e scaricabile qui .Verificate la compatibilità con il vostro modello.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com