spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

QuickPWN 2.2.1 Guida & Tutorial dello sblocco per Windows

Questa guida vi mostrerà come effettuare il Jailbreak con QuickPWN con l’ iPhone aggiornato al firmware 2.2.1. Si prega di leggere attentamente tutti i passi e le avvertenze prima di tentare di usare QuickPWN per fare il Jailbreak  del vostro iPhone. La seguente guida è per gli utenti  PC.

quickpwn1

Che cosa significa questo? Ciò significa che è possibile utilizzare questo metodo solo se in futuro non vorrete sbloccare l’ iPhone,  con YellowSn0w.

In altre parole se vorrete eseguire l’ unlock dell’ iPhone usando YellowSn0w, non dovete usare questa guida. Dovrete eseguire il jailbreak usando PwnageTool, questo preserverà il vostro baseband. Il tutorial su  PwnageTool tutorial sarà pronto non appena possibile!

Questa guida su QuickPWN vi aiuterà ad eseguire il jailbreak su iPod Touch, iPhone 2G, and iPhone 3G. Non ci sono jailbreak disponibili per iPod Touch 2G!

Assicuratevi di leggere tutta la guida prima di iniziare a utilizzare QUICKPWN. State utilizzando QUICKPWN a vostro rischio!

  1. Sul vostro desktop create una cartella Pwnage. In questa cartella salvate una copia del 2.2.1 firmware (assicuratevi di utilizzare il giusto firmware  e la nuova versione di QuickPWN 2.2.1 per PC
  2. Unzip QuickPWN.
  3. Assicuratevi di aver installato l’ultima versione di iTunes. E’ estremamente importante!! Se non avete l’ultima versione , scaricatela e installatela. Dopo l’installazione, riavviate il computer.
  4. Collegate l’ iPhone al vostro computer e attendete che iTunes lo riconosca.Adesso avete due opzioni : Potete aggiornare l’iPhone al 2.2.1 o ripristinare l’ iPhone al  2.2.1.Io preferisco effettuare un ripristino , perchè cosi avremo un iPhone con un firmware nuovo e pulito.Per eseguire il restore premete il tasto SHIFT + Ripristina di iTunes. Si aprirà una finestra di pop-up che vi chiederà quale firmware volete utilizzare per il restore. Usate il firmware 2.2.1.
  5. Dopo il restore o l’update eseguire QuickPWN. QuickPWN riconoscerà automaticamente il tuo device.

quickpwn11

6.Premere  “Browse” per selezionare il firmware 2.2.1 che avete scaricato precedentemente.

7.QuickPWN visualizzerà un segno di spunta verde, se il firmware è corretto. In questo caso, fare clic sulla freccia blu per continuare. Se non lo è, significa che hai scaricato il firmware sbagliato

quickpwn22

8.A questo punto QuickPWN installerà Cydia e Installer. Si dovrà installare Cydia ma l’ Installer è opzionale. poi premere la freccia blu.

quickpwn3

9.Apparirà il messaggio “assicurarsi che il dispositivo sia collegato tramite porta USB prima di continuare”. Fare clic sulla freccia blu per continuare.

10.A questo punto QuickPwn metterà il vostro iPhone in modalità di ripristino. Una volta in modalità di ripristino vi verrà richiesto di:

Premere il tasto “Home” per 5 secondi,

Premere il tasto “Home” e “Power” per 10 secondi, poi rilasciate il tasto “Power” mentre continuate a tenere premuto il tasto “Home” finchè il vostro iPhone è in modalità di ripristino.

quickpwn5

11.Se avete fatto tutto correttamente, QuickPWN rileverà che il vostro iPhone è in modalità di ripristino e vi chiederà di “attendere” mentre il vostro iPhone è pronto per jailbreaking”.

12.Come ultimo passo, QuickPWN vi dirà che “il processo di Pwnage è stato completato con successo” ,dovrete attendere finchè il dispositivo non verrà riavviato.

quickpwn61

Tutto qui, se avete domande fatele pure, se avete problemi lasciateci un commento, se avete consigli noi li accettiamo volentieri.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Salve, ho un iPhone 3g, ho aggiornato il firmware al 2.2.1, ora ho cercato di fare il jailbreak ma non riesco perché non mi parte il quickpwn! Mi dice di installare ” net framework”! Avreste un aiuto per me? Grazie.

  • @ Oreste
    Prima di rilanciare quickpwn prova a scaricare .net framework a questo indirizzo:
    http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&displaylang=en

    installa, e rilancia quickpwn. Dovrebbe funzionare.

  • ciao Oreste, puoi vedere questo articolo http://www.spazioiphone.com/tip-tricks/1896/quickpwn-errore-di-applicazione.html ti aiuterà senza’altro

  • meraviglioso, ho eseguito il jailbreak sul firmware 2.2.1 correttamente. Grazie fate un lavoro stupendo,tutto bene! Grazie ancora!

  • Ciao a tutti, ho eseguito la procedura di aggiornamento dell’IPhone e tutto è andato bene, solo che ora all’accenzione dell’IPhone dopo lo sblocco della SIM il telefono non riceve segnale….cosa posso fare, avete una soluzione?

    Grazie a tutti.

  • Scusate ma ho bisogno d’aito, quando qarrivo all’ultima fase dopo la dfu mode mi appare uploading exploit bootloader ma poi nn succede nulla!!! Ho rirpovato un casotto di volte, ripristina to ma niente….potete aiutarmi???

  • ciao, anche a me succede la stessa cosa ma io uso un iPhone che precedentemente aveva il 2.2.1 e poi uso quickPwnRC3,anke io sono disperato solo perchè deve essere pronto il prima possibile grazie!

  • ragazzi volevo jailbrekkare il mio i phone e ho scaricato la versione QuickPwn-225-2 ho eseguito il tutto (penso correttamene) il telefono ha caricato il tutto ma quando si è riavviato rimane sulla mela…il problema che neanche itunes mi trova l’iphone mi dice che ha bisogno di 1 codice..vi prego aiuatatemi

    vi ringrazio anticipatamente

    jo

  • a scusate è 1 3G

  • l’Phone 3G è italiano ?

  • scusate, io ho 1 iPhone 3G con firmware 2.2.1 vorrei fare il jailbreak, non ho fatto il ripristino perchè l’iPhone ha solo pochi giorni e il firmware è originale, ho scricato quickpwn 2.2.5 e il firmware dai link, mi riconosce l’iPhone, ho estratto il firmware scaricato, ma non lo trova! In nessuna cartella del firmware trovo il file giusto!qualcuno può darmi una mano x favore???

  • ciao, se il tuo iPhone è italiano non può non funzionare….riprova

  • Ho un problema, quickpwn 225 mi fa il processo d’installazione della prima parte poi dice che l’iphone non è collegato corettamente!cosa devo fare?

  • Ragazzi,
    ho fatto tutta la procedura che e’ andata a buon fine. Solo che ora mi da solo chiamate di emergenza. Please help me

  • Quickpwm non mi riconosce il firmware dice che non e compatibile con l’ipod cosa devo fare?

  • ciao e scusate il mio problema e’ che ho un vecchio 2g in cui i tasti non funzionano e quando arriva il momento di metterlo in dfu non va’ ho provato in vari modi ma niente da fare
    grazie

  • ciao, mi potete dare un link dove posso scaricare questo pregramma xk ho sentito parlare molto bn di qusto.

  • che versione di IOS hai ? QUICKPWN è un pò vecchio come software

  • Io ho la versione 4.2.1

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com