spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Aggiornamento al firmware 2.2.1 e i problemi con il wi-fi

Dopo l’aggiornamento al firmware 2.2.1 alcuni utenti lamentano problemi con il wi-fi.

iphone_wireless_webcam

L’iPhone , dopo l’aggiornamento rileva la rete wi-fi solo per alcuni istanti e poi il telefonino ritorna in EDGE, e la rete non viene più trovata. Alcuni utenti lamentano questo problema.

Per risolvere il bug possiamo eseguire questi semplici step :

Inserire l’indirizzo DNS : Andare sulla console di amministrazione del vostro router attraverso il vostro computer  (di solito e 192.168.1.1) . Andare sulla voce indirizzo DNS, riportate questo indirizzo sul pannello delle impstazioni di rete dell’ iPhone.

Fare il Reset delle impostazioni della rete : Selezionare Impostazioni, Generali, Ripristina, e selezioanre la voce Ripristina impostazioni rete. Questa comporta il riavvio dell’iPhone, e naturalmente cancella tutte le imposatzioni precedentemente effettuatele. E risolve in alcuni casi prblemi di potenza del segnale.

Riposizionate la vostra SIM. Se la vostra SIM non è ben posizionata questo può causare problemi con il segnale wifi. Quindi riposizionatela correttamente.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com