spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Guide : protocollo IMAP su iPhone 3G

Gmail è diventato il numero uno tra i client e-mail in tutto il mondo. Il motivo è che fornisce ai possessori dell’ account un costante aumento di spazio di memoria e l’interfaccia è estremamente semplice e facile da usare. Il servizio e-mail di  Google è come il motore di ricerca di Google, non ci sono annunci pubblicitari pubblicati in tutte le parti della pagina ed è molto semplice verificare il proprio account.

gmail_iphone

Questa guida vuole spiegare come sia possibile integrare il proprio account Gmail all’interno dell’applicazone nativa dell’ iPhone e verificare il proprio indirizzo e-mail in modo semplice.
Google ha appena annunciato che è in grado di aggiungere un protocollo al tuo iPhone dedicato per account Gmail. L’applicazione IMAP consente ai possessori di un account Gmail, di verificare e sincronizzare la loro e-mail su qualsiasi client. E ‘ estremamente semplice da installare ed eseguire l’applicazione IMAP sul tuo iPhone, consentendo così di integrare il vostro iPhone al tuo account Gmail. Il primo passo per iniziare questo processo è quello di andare sul tuo account Gmail ed autorizzare l’ IMAP :

  • andate su Impostazioni
  • Dopo di che fate clic su Inoltro e POP/IMAP
  • quindi fare clic su “Attiva IMAP.”

Dopo aver fatto questo, prendete il vostro iPhone e selezionate Impostazioni, quindi scegliere Posta elettronica. Dopo aver fatto questo fare clic su Aggiungi account. Dopo aver fatto questo, fare clic su Altro.

A questo punto, potrete inserire le informazioni relative al vostro account :

Server di posta in arrivo

  • nome
  • nome host : imap.gmail.com
  • il vostro indirizzo Gmail completo

Potrai poi passare a Server posta in uscita, o SMTP :

  • nome host : smtp.gmail.com

quindi di salvare tutti i tuoi cambiamenti. Hai appena creato il tuo account Gmail IMAP, consentendo così di visualizzare tutti i tuoi messaggi Gmail, vecchi e nuovi…

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com