spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mai più a corto di parole: FrasiDaDire

Con l’Epifania tutte le feste sono finite ma non mancheranno sicuramente le occasioni in cui sarà necessario accompagnare una qualsivoglia ricorrenza con delle frasi appropriate.

FrasiDaDire1

Questa simpatica e utile applicazione, compatibile con iPhone e iPod Touch, offre oltre 2000 frasi originali adatte alle diverse occasioni e da inviare eventualmente su Facebook, per SMS o EMAIL.

FrasiDaDire2

Le frasi sono raccolte in 24 categorie: 18 anni, amicizia, amore etc…, evidenziate dal colore più appropriato e salvate sul telefono così da essere disponibili offline (ma rimangono in continuo aggiornamento).

FrasiDaDire3

Tra le funzioni disponibili:

  • CERCA: è possibile ricercare le parole all’interno del database anche scuotendo semplicemente l’iPhone
  • PREFERITI: potremo memorizzare come preferite alcune delle frasi più belle per averle sempre a portata di mano
  • LE MIE FRASI: se tra quelle disponibili non ce ne sono a sufficienza o adatte all’occasione in questione, potremo scriverne e memorizzarne di nostre, che andranno poi ad ampliare il catalogo già esistente.

FrasiDaDire

FrasiDaDire prezzo: 0,79€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • capita a tutti a volte non sapere cosa scrivere, questa applicazione torna veramente utile.

  • Quando hai vuoti e nn sai cosa scrivere basta schiacciare un tastino e zac è fatta ,grazie tecnologia che vieni in aiuto di noi nonni

  • Già non ricordiamo più i numeri telefonici, adesso con questa app finiremo pure di pensare una bella frase

  • Grande app. aggiornabile … ed utile … porblema riscontrato nel copia ed incolla negli sms il numero dei caratteri schizza oltre il primo sms! …. gli accenti vagono molti caratteri e vanno riscritti per non inviare sms multipli! visto che costano cari in italia!!

  • certe volte non so che scrivere, ma grazie a questa applicazione ora so che scrivere!

  • Bella questa App e pensare che me l’ero “persa”!! Ricordo che fino a qualche tempo fa, andavano forte i libri dedicati all’argomento: quantiii!! Ora sopravvivono (e sopravviveranno!) nelle tipografie, gioiellerie, nei negozi liste nozze e bomboniere…
    Io personalmente, ricordo che avrei voluto acquistare un libro del genere: in effetti, talvolta, non si sa proprio cosa scrivere e si va in panico, perché si vorrebbe scrivere una frase di augurio che non sia banale e che soprattutto, non sia già stata detta!! Quindi ben venga questa App: costa molto molto meno di un libro del genere (alcuni anche € 15-20!) e le frasi, alla fine, sempre quelle sono, no? Anzi, sono previsti anche aggiornamenti, quindi…!

  • Giorni fa avevo bisogno di trovare le parole giuste, cosi ho provato questa applicazione, non solo ho trovato le parole ma ho fatto pure una bella figura

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.