spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mettiamo gli amici in mutande: Nude It

Ecco una simpatica applicazione, che sfrutta la fotocamera e la realtà aumentata, per divertire noi e gli amici ‘vittime’ del nostro iPhone.

nudeit3

La realtà aumentata, per chi non lo sapesse, è una tecnologia che prevede la sovrapposizione di diversi livelli informativi (virtuali, multimediali, dati geolocalizzati etc..) al flusso video ripreso attraverso device muniti di foto/videocamera e GPS.

nudeit1

L’applicazione che qui proponiamo sfrutta proprio questa tecnologia per mostrare i nostri amici in completo intimo sull’iPhone. Naturalmente Nude It non ha le stesse capacità degli scanner che verranno presto installati negli aereoporti per la sicurezza nazionale. Il software non fa niente altro che riconoscere il volto del nostro amico e sovrapporre all’immagine inquadrata un’ altra immagine in intimo nero.

nudeit2

Un applicazione che promette di essere davvero divertente ad un costo tutto sommato contenuto. Buon divertimento!

nudeit

Nude It prezzo: 0,99€ download iTunes

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • DIVERTENTE MA INUTILE

  • App che entra a far parte a pieno titolo delle in..utility

  • Simpatica ma forse come molte apps inutile!!!

  • Riguardo all’applicazioni INUTILI (ma spesso simpatiche) vorrei segnalare Aquarium Cydget.

    Questa apps consente di mettere i pesciolini nella nostra LockScreen come cydget (quindi serve anche questa apps).

    Certamente a qualcuno piacerà moltissimo ma a mio parere è un modo sicuro di consumare ram e batteria del nostro Iphone/Ipod!

  • L’applicazione in se stessa non ha nulla di particolare, diciamo che per fare uno scherzo ad un amico/a può anche essere divertente ma dai commenti trovati hanno riscontrato che l’effetto creato è piuttosto ridicolo e mal realizzato, il mio consiglio è di non acquistarla.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com