spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Il photo recording su iPhone: FixedCamera

noKo Laboratory ci ha comunicato ieri la realizzazione di una sua nuova applicazione: FixedCamera.

FixedCamera è forse la prima applicazione presente nello store di Apple che implementi il photo recording. Grazie a questa applicazione potremo “registrare” le fasi della crescita dei nostri bambini, la costruzione di interi palazzi o di tutte quelle cose o situazioni che cambiano nel tempo un poco alla volta.

L’applicazione ci consentirà di fare scatti ad uno stesso soggetto/composizione come mai abbiamo fatto prima: e questo grazie a dei marcatori che andremo a fissare in alcuni punti dello scatto in riferimento all’oggetto/persona del quale vorremo “seguire” le evoluzioni nel tempo.

I marcatori messi a disposizione dall’applicazione sono di 5 tipi e potremo personalizzarne il colore e la trasparenza.

Naturalmente sarà possibile gestire progetti multipli e aggiungere foto a piacimento. Ogni progetto potrà avere differenti soggetti, tutti modificabili anche una volta registrati.

Sotto un altro esempio di come lavora FixedCamera, in particolare nella ripresa di alcune “fasi” lunari.

Dunque un’applicazione da provare anche se dal costo non estremamente contenuto ma che d’altra parte offre grandi potenzialità di sviluppo nel tempo.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.