spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nuovo aggiornamento in App Store per ToucHotel

Lo sviluppatore di ToucHotel, Emanuele Panizzi (Chief Design Officer della società userfans.com) ci ha comunicato che l’applicazione è stata nuovamente aggiornata e ha raggiunto la versione 3.2.

Avevamo già parlato di questa applicazione (qui e successivamente qui) dedicata ai viaggiatori. Ricordiamo brevemente che ToucHotel consente di prenotare hotel, bed and breakfast e appartamenti in tutto il mondo ed oggi introduce una tecnologia per selezionare le migliori offerte disponibili sulla rete e i migliori hotel presenti sul mercato.

L’applicazione continua l’ampliamento del servizio di prenotazione alberghiera arrivando a proporre oltre 120,000 strutture ricettive in circa 8,000 destinazioni turistiche internazionali. Non solo. I curatori di ToucHotel stanno stringendo accordi con i principali operatori del settore travel e il software copre già tutte le aree geografiche ad interesse turistico.

La nuova tecnologia per la selezione delle migliori offerte presenti sulla rete (ricordiamo che ToucHotel presenta già strumenti per ordinare e filtrare i risultati) si basa su un algoritmo di preselezione che permette di rendere ancora più efficace la ricerca, senza irritanti perdite di tempo.

Non da ultimo, ToucHotel vanta partnership con società leader del settore come Booking e Venere.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.