spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

“Termometro parlante” si aggiorna alla versione 1.2

Una delle applicazioni italiane più richieste e vendute nella categoria meteo (da mesi costantemente tra le top ten) si aggiorna con alcune importanti implementazioni.

Per chi non conoscesse ancora Termometro Parlante ricordiamo che questa applicazione, tramite una voce femminile, comunicherà la temperatura esterna alla posizione attuale; temperatura che verrà riportata inoltre su un termometro analogico animato.

L’applicazione fornisce anche ulteriori informazioni come:

  • il centro abitato in cui ti trovi
  • le condizioni meteo attuali
  • la percentuale di umidita’
  • la direzione e velocita’ del vento

La temperatura può essere visualizzata sia in gradi Celsius che Farenheit , e la voce può essere disattivata. Naturalmente per avere tutte queste informazioni occorrerà avere a disposizione una connessione dati attiva.

L’aggiornamento 1.2 aggiunge:

  • immagine che mostra le condizioni del tempo attuali
  • possibilità di condividere via email le condizioni del tempo correnti ( temperatura, vento, umidità) con il link a Google Maps della vostra posizione.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.