spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 3.1.3 : il jailbreak con PwnageTool e Redsn0w 0.9.4

Il Dev Team ha rilasciato l’aggiornamento di PwnageTool 3.1.5 per utenti MAC che permette di eseguire il jailbreak sul proprio iPhone o iPod touch.

 pwnagetool

Se avete già aggiornato il firmware dell’iPhone alla versione 3.1.3, questo aggiornamento aggiorna anche il
baseband alla versione 05.12.01. In questo caso anche se eseguite downgrade alla versione 3.1.2, non potrete più sbloccare il vostro iPhone ma potrete effettuare solamente il jailbreak.

PwnageTool esegue il  jailbreak per la vesione di firmware  3.1.3 su i seguenti device:

iPhone 2G

iPhone 3G

iPhone 3GS (vecchio bootrom)

iPod Touch 1G

iPod Touch 2G (vecchio bootrom)

Ricordate che se non volete sbloccare il vostro device probabilmente, RedSn0w è il metodo più semplice e veloce per eseguire il jailbreak.

Il tutorial che seguirà e destinato solamente ad utenti Mac. Al momento non esiste una versione di PwnageTool per Windows.

Gli utenti con iPhone 3G e 3GS sbloccati devono assolutamente stare molto attenti a non eseguire aggiornamenti del firmware. Se malauguratamente lo avete già fatto è probabile che non riuscirete più a sbloccare il vostro iPhone.

Non usare PwnageTool su iPhone 3GS con installato l’ultimo firmware 3.1.3, perchè non funziona. Eseguire il downgrade alla versione 3.1.2 è possibile solo se abbiamo precedentemente salvato la chiave digitale su  Cydia.

Questo articolo è solo a scopo  informativo, ricordate che modificare il firmware dell’ iPhone potrebbe invalidare la garanzia. Quindi, queste operazioni le farete solamente a vostro rischio e pericolo.

 downloadPwnageTool 3.1.5 oppure PwnageTool 3.1.5

Redsn0w 0.9.4 :  utenti Mac  utenti Windows

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Da quello che ho letto in rete PwnageTool sembra avere ancora qualche Bug (da qui l’uscita in pochi gironi di diverse versioni) mentre il metodo con RedSn0w rimane effettivamente il semplice!

  • Qualche giorno fà era stato reso disponibile la nuova versione di Sn0wbreeze (os 3.1.3/7E18) , la 1.5.1 che corregge il problema relativo all’applicazione Youtube ed aggiunge il supporto all’iPod Touch 2G! (fonte iH8sn0w’s Twitter).
    Condivido i consigli di Alessandro che ribadisco: queste operazioni le facciamo a vostro rischio e pericolo!.
    Quindi aspettiamo ancora per maggiore sicurezza (per chi vuole fare il JB)!

  • Normalmente quando escono nuove release di questi software sono in versione beta. Inoltre operazioni di questo tipo hanno esiti differenti, generalmente se si seguono bene le indicazioni tutto dovrebbe andare bene. Ricordo che presto faremo una nostra guida sul jailbreak con questo nuovo software, sarebbe opportuno se qualcuno lo ha provato, inserire nei commenti le vostre esperienze.

  • ragazzi un informazione
    ho un ipod touch e la versione 3.1.2 l’avevo sbloccata con black rain ora ho fatto l’aggiornamento alla versione 3.1.3 e chiaramente non è più sbloccato. posso ancora sbloccarlo? come faccio? aiuto vi prego!!!

  • Ma Raga quindi eseguire il jailbreak su un iphone 3GS con il nuovo boot è impossibile? Si sa se stanno già pensando a come risolverlo? Grazie!

  • Al momento PwnageTool esegue (come scritto nell’articolo) il jailbreak per la vesione di firmware 3.1.3 su i seguenti device:
    iPhone 2G
    iPhone 3G
    iPhone 3GS (vecchio bootrom)
    iPod Touch 1G
    iPod Touch 2G (vecchio bootrom)

    RedSn0w
    vedi altro articolo qui http://www.spazioiphone.com/news/20472/iphone-os-3-1-3-pronto-l%E2%80%99aggiornamento-di-redsn0w-per-eseguire-il-jailbreak.html

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com