spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Spirit: è disponibile il nuovo tool per il Jailbreak dell’ iPhone, iPad e iPod Touch

Comex ha finalmente pubblicato il nuovo tool “Spirit” per il jailbreak dell’ iPhone OS 3.1.3, iPhone OS 3.1.2 e per tutti gli iPhone (inclusi gli iPhone 3GS con il Boot ROM aggiornato) gli iPod Touch e gli iPad con  iPhone OS 3.2.

Il ritardo nella diffusione di questo nuovo tool è da imputare al contemporaneo lancio dell’ iPad 3G. “Spirit” è disponibile per Mac OS X e utenti Windows.

Spirit è un untethered jailbreak per iPad, iPhone, e iPod touch con ultimo firmware.

Spirit non permette lo sblocco dell’operatore.

Se avete un iPhone con installato un tethered jailbreak, dovete prima fare il restore del SO per utilizzare Spirit.

Non utlizzatelo se avete un iPhone 3G o 3GS sbloccato.

Eventuali restore possono essere fatti soltanto se avete salvato il blob SHSH o SHSH ECID.

I requisiti per utilizzare Spirit sono i seguenti :

Qualsiasi iPad, iPhone, o iPod touch con firmware 3.1.2, 3.1.3, o 3.2, iTunes 9.

Questo il link del tool. Ci raccomandiamo che eseguire il jailbreak sull’ iPhone, iPad o iPod Touch potrebbe invalidare la garanzia del vostro device oltre ad essere illegale. Quindi procedete con estrema cautela ed a vostro rischio e pericolo. Generalmente è preferibile effettuare un backup del vostro device prima fare qualsiasi tipo di operazione. spazioiPhone declina ogni responsabilità su l’ uso di questo tool, il nostro e un’articolo a solo scopo informativo.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Chiaramente prima di provare, aspetterò qualche settimana per valutare eventuali problemi che ho già letto qualcuno ha riscontrato su Win7!!

  • Ho provati e va tutto bene. Graze comex sei un grande
    iPhone 3gs 3.1.3 16gb new iboot

  • ieri mi si è piantato iPhone 3G 3.0.1 (riavvi continui) … ripristinato ed aggiornato alla versione 3.1.3 e jb con spirit (ho letto che non funziona con iOS4) … tutto Ok veramente semplice il Jb e dopo un pò di ore di lavoro è come prima!!!!
    Grazie a Comex … speriamo anche in Flash ora!!! 😀

  • Spirit funziona alla grande! Per jailbreakerare ho dovuto downgradare a iTunes 9.1.1, ma tutto funziona! Dopo la prima sincronizzazione ho upgradato ad iTunes 9.2 e tutto funziona ancora! Chiaramente per sicurezza all’inizio ho usato umbrella per salvare l’SHSH.
    speriamo che tutto funzioni così…
    Buon lavoro a tutti!

  • ho aggiornato itunes alla versione 4.0 cancellando cydia.esiste spirit per versione itunes 4.0?grazie

  • no ma esistono altri tool…

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com