spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le bugie hanno le gambe corte con Mobile Spy

Mobile Spy è uno di quei software che genera sentimenti contrastanti riguardo al suo uso e alle sue applicazioni. Infatti questo consente di tenere sotto controllo le chiamate e i messaggi di testo del telefono ospitante.

logo

Precisiamo subito che, come lo stesso sviluppatore tiene a sottolineare, l’applicazione deve essere installata esclusivamente su telefoni di proprietà, e questo per salvaguardare le vigenti normative sulla privacy dei soggetti.

Questo software si compone di due parti: una da installare sul telefono da controllare; l’altra consiste in un servizio online da sottoscrivere. Una volta completato l’ordine di acquisto sul sito, riceveremo una email con il link per il download del software.

Il programma funziona in background e in maniera del tutto trasparente all’utilizzatore dell’apparecchio e tiene traccia di tutti gli SMS e di tutte le chiamate in entrata e in uscita. Questi dati, completi di data e ora, vengono memorizzati online e quindi resi disponibili all’accesso da qualunque postazione web all’account registrato.

img_schem

La versione per iPhone funziona solo con la seconda generazione di questo apparecchio. Non è necessaria la connessione 3G per accedere ai dati online, ma occorre il modello 3G (jailbroken) del telefono.

Fonte  Macitynet

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.