spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Steve Jobs presenta iPad 2

E’ probabile che per la prima volta da quando Apple lancia i suoi gioielli che il dispositivo stesso sia stato completamente oscurato dal suo creatore, Steve Jobs. L’iPad2 è stato presentato ma questo era quasi scontato, come anche le sue funzionalità quasi tutte svelate prima del tempo.

Ma la notizia che ha scosso tutti i notiziari, è che ha presentare l’evento sia stato proprio lui, Steve Jobs. Come una vera e propria apparizione, scatenando un’ovazione della platea e visto che gran parte degli organi di informazione lo davano quasi “morto”, lui è salito sul palco è ha presenziato l’ennesimo keynote, l’ennesimo evento firmato Apple o meglio firmato Steve Jobs.

Stiamo parlando di un grande uomo di una persona fuori dal comune, capace di creare, anticipare, e lasciare la concorrenza indietro anni luce rispetto alla sua tecnologia.Ma adesso basta del resto il titolo del nostro articolo parla anche dell’iPad 2 o no? Ma è mai possibile che le meraviglie della Apple non esistono senza Steve Jobs ?

iPad 2 ha un nuovo design, più veloce con il nuovo processore Dual-Core A5. Equipaggiato con due fotocamere una anteriore e posteriore e un giroscopio come l’ iPhone 4 e iPod Touch 4G. iPad 2 è incredibilmente sottile il  33% più fino del primo iPad. Lo potremo avere in due colori bianco e nero e l’autonomia della batteria è di 10 ore. Le versioni saranno 3 : 16GB, 32GB e 64GB.

I prezzi : la versione solo Wi-Fi da  16GB – $499, 32 GB – $599 e 64 GB – $699 mentre l’ iPad Wi-Fi+3G: 16GB – $629, 32 GB – $729 e 64 GB – $829. La  data di uscita è prevista per l’11 marzo negli Stati Uniti e 25 marzo per 25 paesi.

iPad 2 supporterà l’interfaccia multimediale video ad alta definizione HDMI ed Apple ha già previsto il cavetto che sarà acquistabile a parte per $39.

Apple ha inventato una nuova cover per l’iPad 2, che sicuramente avrà un seguito tra i produttori di accessori.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com