spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

WWDC 11 : oggi l’evento di Apple

E’ quasi l’alba, fà freddo  i partecipanti sono in fila, alcuni hanno già ricevuto la maglietta nera con il numero 11 stile maglie da calcio. E noi vogliamo fare un pò di chiacchiere prima che inizi l’evento.

Immagine tratta da video di Cocoanetics

Parliamo di iPhone 5 che sembra si a molto improbabile che faccia il suo debutto durante il WWDC, ma non impossibile. I fan di Apple sono molto esigenti ed è da settimane che si fanno più insistenti voci su Apple ed il suo nuovo telefono. E’ certo che questo WWDC sarà tutto iCloud;  il nuovo servizio di cloud computing verrà presentato proprio oggi e dopo Amazon con CloudDrive e Google ora arriva Apple.

iCloud per la musica dovrebbe offrire le stesse funzionalità di Amazon, ma Apple sembra che sarà in grado di offrire funzionalità in più come la scansione per la ricerca dei file corrispondenti nella nostra “nuvola”.

Certo già i concorrenti, tra cui RIM, Google, Amazon e Microsoft hanno difficoltà a competere con iTunes , pensate con i miglioramenti iCloud.

Attendiamo tutti il CEO di Apple, Steve Jobs, che farà oggi stesso il grande annuncio per iOS5 e la prossima generazione di Mac OS. E senza dubbio, iCloud sarà integrata profondamente in entrambi i SO . iOS5 si dice dovrebbe offrire l’integrazione con Twitter e le Widget. A questo punto, non ci aspettiamo che Apple possa anche introdurre un nuovo prodotto hardware nell’ evento. Se volete aggiungere qualcosa siamo qui…

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.