spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

“We have something you really have to see. And touch.”

Sicuramente lo saprete, ma permettetici di darne notizia. Apple ha finalmente sciolto il silenzio, e ieri ha inviato gli inviti, accogliendo anche i blogger all’evento di San Francisco (a noi non hanno invitato !!!) che potrebbe essere il luogo in cui sarà svelato il nuovo iPad.

Mercoledi 7 marzo si terrà un evento dal titolo : “We have something you really have to see. And touch.” , non è detto ufficialmente che sarà presentato il nuovo iPad, ma ci sono buone probabilità.
Dunque come sarà questo nuovo iPad, sembra sia più veloce, leggermente più fino, con una definizione migliore dello schermo, e finalmente con una fotocamera migliore.

Tuttavia, tutto quello che dobbiamo fare è quello di mantenere calma e aspettare un po ‘(una settimana e vedere cosa Apple presenterà.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.