spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

We’ve got a little more to show you

Apple ha annunciato un evento mediatico alle ore 10 di Martedì, 23 Ottobre 2012. Come al solito Apple non anticipa cosa verrà presentato ma è noto che Apple include piccoli indizi nelle parole o nei simboli grafici dei suoi inviti.

Purtroppo noi non siamo stati invitati però molti suppongono che nella frase dell’invito : We’ve got a little more to show you , ed in particolare nella parola “little” (piccolo) si intenda che Apple presenterà una versione piccola di un suo device. Quasi tutta la stampa del settore ha pubblicato la notizia, che con molta probabilità arriverà un iPad mini, addirittura in diverse versioni. Inoltre si vocifera che Apple potrebbe annunciare aggiornamenti su i suoi computer Macintosh o fare annunci legati ai suoi prodotti della linea “education”.

L’evento si terrà presso California Theatre a San Jose in  California. Il teatro è utilizzato per i concerti della Symphony Silcon Valley e l’Opera di San Jose. L’ultimo evento che si è tenuto in questo teatro risale al 2004 e 2005 quando vennero annunciati i nuovi iPod.

A poche settimane dalla presentazione dell’’iPhone 5, era il 12 settembre 2012, Apple ritorna con un nuovo annuncio. Gli appassionati della Mela sono pronti a leccarsi i baffi ????

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.