spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Mac App Store : i giochi iOS portati sul vostro Mac?

Uno dei grandi annunci da Apple la scorsa settimana è stato l’annuncio di un Mac App Store – in arrivo sia per Snow Leopard e Mac OS X Lion (nel 2011).

L’annuncio è stato davvero importante sia per le comunità IOS che Macintosh.Visto il succecco del modello dell’App Store. Davvero straordinaria è la possibilità sia per gli sviluppatori che gli utenti di godere di un repository centralizzato di applicazioni che costituisce un flusso senza fine di applicazioni e giochi. Come anche l’enorme platea messa a disposizione agli sviluppatori per vendere le loro App.

Per noi l’applicazione di tale modello al Mac è un’estensione naturale. La reazione delle due diverse comunità è abbastanza cauta. Non siamo del tutto sicuri del tipo di applicazioni che potranno attrarre gli utennti Mac. Sembra che Firemint abbia annunciato Flight Control anche per Mac.

Apple ha investito pesantemente in nei pad multi-touch per laptop e desktop pad , quindi gli scenari che si possono supporre davvero interessanti.

Intanto possiamo vedere il video incluso in questo post di Illusion Labs che presenta una “demo version” di Touch Grind per MacBook multi-touch.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.