spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Giochiamo al ritmo dei Thumpies con il nostro Mac

Big Blue Bubble ha da poco rilasciato Thumpies, è il porting di un simpatico giochino uscito alla fine dello scorso anno per iPhone. Il Mac Apple App Store è una buona alternativa per quei programmatori che si vogliono cimentare nello sviluppo di applicazioni in ambiente XCode.

Ora la software house canadese, rinnova il successo avuto su iPhone con il suo titolo e probabilmente lo amplifica, avendo la possibilità di giocare su un device dalle caratteristiche più potenti come un Mac.

Le meccaniche del gioco sono molto semplici è un gioco musicale dove il giocatore si deve adattare al ritmo dei Thumpies. I Thumpies sono dei simpaticissimi personaggi e noi dovremo seguire il loro rimbalzo su  tamburi o funghi giganti. A differenza dei giochi musicali classici il giocatore deve seguire il ritmo invece di una serie di note.

Appena si lancia Thumpies si entra in un mondo fantastico di creature selvaggie, un albero tentacolare e farfalle svolazzanti in giro ovunque. Una volta selezionata la canzone , ne possiamo scegliere fino 16 , e la difficoltà, incominceremo la nostra esibizione artistica.

Disponiamo di Thumpies supplementari che possono essere sbloccati attraverso la raccolta e il salvataggio delle farfalle di colore diverso che potremo raccogliere durante la nostra esibizione.

Thumpies è un gioco molto creativo, con tanti livelli di difficoltà è sicuramente a portata anche degli utenti più piccoli del Mac. La partitura musicale è stata curata da David Kerr, un veterano del settore .Consigliato per tutti gli appassionati dei giochi musicali.

Thumpies Mac App Store

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.