spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

The Force Unleashed Ultimate Sith Edition il nuovo gioco per Mac

Sviluppato e pubblicato da Aspyr, riprende il titolo originale di Star Wars “The Force Unleashed” con un nuovo  videogioco dedicato alle piattaforme Mac e PC con tre nuovi livelli. Questa edizione speciale del gioco mostra ai giocatori “le profondità oscure della Forza” in una storia che metterà in contrasto i vari personaggi.

Star Wars: The Force Unleashed reimmagina completamente il potere  della Forza e inventa questo nuovo personaggio chiamato l’Apprendista Segreto di Darth Vader (Darth Vader ‘s “Secret Apprentice”),  armato con poteri senza precedenti. Originariamente rilasciato su piattaforme multiple, nel settembre 2008, il gioco è diventato rapidamente il più venduto gioco di sempre, e da allora ha venduto sei milioni di unità in tutto il mondo.

La prima delle tre missioni si svolge nel Tempio degli Jedi sul pianeta Coruscant. In questa missione, Darth Vader’s Secret Apprentice si rivolge al Tempio Jedi per saperne di più su suo padre, e durante la ricerca attraverso le macerie del palazzo distrutto egli deve affrontare misteriosi demoni.


La seconda missione  comincia alla fine della storia di The Force Unleashed e ri-immagina la saga di Star Wars, e spiega come l’Apprendista Segreto abbia preso il posto di  Darth Vader al fianco del imperatore, diventando il più potente Sith dell’universo. In questo livello l’imperatore invia il suo nuovo apprendista sul pianeta Tatooine per uccidere Obi-Wan Kenobi – che è andato a nascondersi sul pianeta, dopo gli eventi di Star Wars: Episode III Revenge of Sith. Durante la caccia agli Jedi, i giocatori andranno ad esplorare le profondità del palazzo di Jabba Hutt e incontreranno il famoso cacciatore di teste Boba Fett.

L’ultimo livello si conclude con l’Apprendista Segreto che viene inviato sul pianeta Hoth per schiacciare la ribellione, una volta per tutte…..

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com