spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

BioShock : Benvenuti a Rapture, per Mac OS X

Feral Interactive  ha annunciato il lancio di BioShock, un nuovo gioco per Mac che è  il porting di un titolo di grande successo su PC e console. Si tratta di un FPS (first person shooter) vivace e ricco di azione. Siamo nel 1960 e il nostro personaggio a causa di un incidente aereo si trova disperso nel mare ed unica sua salvezza è il ritrovamento di una vecchia batisfera che lo condurrà nella città sommersa di Rapture.

bioshock-per-mac

Rapture è stata creata per ospitare il meglio dell’umanità ma a causa di un errore si è trasformata in esseri anormali. Le vittime della mutazione genetica sono i Guardiani che grazie alle mutazioni hanno super poteri. Essi girano per la città accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti per raccogliere materiale genetico che rafforzerà le capacità dei loro guardiani. I cittadini della città che cercano di attaccare il nostro personaggio.

bioshock1-macbioshock2-macbioshock3-mac

Fino a che punto arriverete? Siete disposti a sacrificare l’ umanità per salvare la pelle? L’ambiente e misterioso e pericoloso, pieno di tecnologia affascinante e strani personaggi, tantissime armi, super poteri ottenuti da mutazioni genetiche. In uno scenario fantastico si verificano le cose più emozionanti.

Requisiti di sistema minimi : Mac Intel da 1,8 GHz, 1,5 GB RAM, 128 MB di scheda grafica e Mac OS X v10.5.8 o successivo. Il GMA non è supportato. Venduto per 40 euro uscita prevista fine ottobre.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com