spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

RebelEFI : la prova di Computerworld del software di Psystar

Giorni fà avevamo pubblicato una recensione di un nuovo prodotto software che consente agli utenti di installare qualsiasi sistema operativo, su PC. Computerworld ha effettuato una prova del software di Psystar : ha installato il bootloader RebelEFI su due computer, uno desktop PC e un portatile Fujitsu.

computerworld

Il Mac OS è stato installato correttamente, ma il risultato finale ha lasciato molto a desiderare. Il PC desktop è rimasto con una singola risoluzione video di 1024×768 e il driver audio non ha funzionato. Il laptop Fujitsu ha avuto un problemi  peggiori.
Con il T5010 di Fujitsu, molti componenti chiave non hanno funzionato, il Wi-Fi integrato, il touch pad, il sistema audio integrato e il lettore di impronte digitali. In più, il controller grafico GMA 4500 ha funzionato solo con una risoluzione di 1024 x 768 pixel e non la risoluzione nativa del sistema di 1366 x 768. Tutti questi componenti non hanno funzionato anche dopo l’aggiornamento dei  driver per il sistema operativo OS X.

Quindi si consiglia di scaricare il programma di installazione gratuita prima e assicurarsi che il PC sia compatibile prima di pagare i 50 $ per attivare il software.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com