spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

VMware Fusion 3 la versione per Mac che supporta Windows 7

VMware ha pubblicato la nuova versione del software di virtual machine, Fusion 3, ottimizzato per Snow Leopard con il supporto completo a Windows 7. La nuova versione di VMware Fusion 3 offre oltre 50 nuove funzionalità, tra cui la compatibilità alla grafica dei  giochi di Windows. Il software della macchina virtuale, ttimizzato per Snow Leopard, permette  ai  Mac con processori Intel di eseguire il sistema operativo Windows simultaneamente all’interno di Mac OS X.
 vmware-mac

L’architettura avanzata VMware Fusion 3 sfrutta il nuovo motore a 64bit di Mac OS X Snow Leopard e fornisce il supporto nativo al  kernel a 64-bit di Windows.VMware Fusion è stato disegnato facilitare il lancio di applicazioni Windows come applicazioni per Mac infatti VMware Fusion 3 consente attraverso la funzionalità  “Always On” di eleminare il menu Windows Start oltre alla possibilità di utilizzare la funzionalità  “Exposé” con le applicazioni Windows.

vmware-mac1

Molto veloce è il software di virtualizzazione del sistema operativo ospite quando viene eseguito su un computer Mac. L’integrazione tra i sistemi operativi impressiona, come la grafica Mac Open GL e il supporto DirectX di Windows.

Se avete intenzione di passare a Mac e avete un vecchio disco di installazione Windows , utilizzando il built-in Migration Assistant per Windows, VMware Fusion 3 è in grado di convertire l’intero PC e portarlo sul vostro Mac in pochi e semplici passaggi, dandovi l’accesso alle applicazioni Windows, documenti e altri file. Basta installare una semplice applicazione sul PC, collegarlo al vostro Mac con un cavo o via wireless, VMware Fusion vi guiderà attraverso tutto il resto.

E ‘disponibile per 79,99 dollari, o ad un prezzo di 39,99 dollari per l’aggiornamento per gli attuali utenti. Visitate il sito wmware.com  per saperne di più e per acquistare il software.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • Uso le VM ( e VMware)da alcuni anni con risultati via via migliori! Utile per creare macchine virtuali in cui provare software senza intaccare il proprio pc reale! 😀

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com