spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

New Star Soccer 2010 : diventare campioni di calcio con il MAC o PC

New Star Games ha annunciato il rilascio di New Star Soccer 2010. La sua ultima versione di simulazione del gioco del calcio. Questo nuovo titolo ha moltissimi miglioramenti rispetto alla vecchia versione NSS4. Le migliorie riguardano un po’ tutti gli ambiti del gioco dalla giocabilità, un database più veloce, la possibilità di pubblicare online i risultati, l’integrazione con twitter.

NSS2010

Possiamo giocare sia nella modalità Quick Match dove giocheremo un singola partita contro IA, e i controlli, sono quelli classici in un gioco di simulazione come questo. E La vera novità, la modalità Manageriale di NSS2010. E’ un gioco dove dovrete lavorare molto per portare il vostro giocatore a diventare una star del pallone. 90 campionati, 3,000 club e 30,000 giocatori, rappresentano veramente tutto il calcio mondiale. La giocabilità migliorata , dove il nostro giocatore potrà effettuare qualsiasi tipo di passaggio, colpi di testa, scivolate ecc.

NNS20102NNS20106

La telecamera sul campo da pallone ci permette di avere una visione del gioco ottimale. Abbiamo anche annunciato un ricco Database aggiornato con il calendario calcistico 2009/2010. Inoltre su Twitter potremo pubblicare i progressi del nostro campione.

NNS20103NNS20104

Non aspettatevi un successo immediato. Dovremo far crescere il nostro giocatore attraverso l’allenamento ed inoltre vengono inseriti anche alcuni aspetti della vita privata l’alcol, gioco d’azzardo e droga, che naturalmente incideranno sul suo rendimento. L’aspetto che ci piace di più sono le  relazioni del nostro giocatore con gli altri,  allenatore, compagni di squadra, tifosi, amici, la famiglia, la fidanzata e i giornalisti.

NNS20105NNS20106

Stiamo di fronte non solamente ad un classico gioco per piatttaforma PC o MAC di calcio, quello che lo rende interessante, e la parte manageriale del giocatore. La grafica è abbastanza buona anche se essenziale, con buoni effetti. La versione di prova è disponibile sia per PC e Mac sul sito www.newstarsoccer.com, la versione completa costa 24,99 dollari.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • new star soccer 2010 è un ottimo gioco menageriale di calcio.non ha molte pretese ma non è malaccio.purtroppo oltre ai nomi sballati delle squadre e dei giocatori,probabilmente per i vari diritti,non c’è la possibilità di giocare le supercoppe nazionali nell’eventuale vittoria di un campionato o della coppa.inoltre la stesse cosa si ripete se si dovesse conquistare una champions league:niente supercoppa europea e nessun mondiale per club.dalla versione nss3 il gioco ha fatto passi da gigante,spero in una prossima versione più completa

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com