spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

AirLock : bloccare il nostro MAC con l’iPhone o il touch via Bluetooth

Vi presentiamo questa semplice ma efficace applicazione per Mac che consente di mettere in tutta sicurezza il nostro computer attraverso l’ iPhone o iPod touch. Il software si chiama Airlock e consente bloccare il nostro MAC via Bluetooth.

AirLock1

Come funziona Airlock ? E’ tutto molto semplice , il programma si accorge quando voi e il vostro iPhone e iPod touch siete vicino al computer, attraverso il segnale del Bluetooth. Se ci allontaniamo dal MAC portando con noi  l’ iPhone o iPod touch, il computer si blocca. Non appena si ritorna nel campo di azione Bluetooth del MAC si sblocca.

AirLock2

Airlock è completamente in background e viene configurato tramite le Preferenze di Sistema. Dal pannello delle preferenze Airlock, gli utenti possono configurare alcune funzionalità in base alle esigenze. Ad esempio, il pannello delle preferenze di Airlock è dotato di uno schermo radar che permette agli utenti di configurare facilmente il raggio di azione del programma. Inoltre se il vostro iPhone o iPod touch è in un luogo che è fuori della portata del MAC e si ha bisogno di accedere al computer, è sufficiente impostare Airlock nella modalità che consente l’accesso anche attraverso un utente e una password.

AirLock3

A noi questo software è piaciuto molto, e calcolate che lo potete acquistare direttamente sul sito per 7,77 dollari , o lo potete avere in versione di prova che dura 3 ore. A noi è piaciuto molto ed è molto efficace, oltre che geniale. In giornata lo integriamo con degli screenshot.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com