spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple rilascia FaceTime per Mac

FaceTime su Mac è stato annunciato all’evento di ieri da Steve Jobs, ovvero la possibilità di video chiamare dal Mac a iPhone o iPod touch 4g. FaceTime per Mac è facile da installare proprio come FaceTime 4 su iPhone e iPod Touch 4G.

Tutto quello di cui avete bisogno  è un ID Apple e un indirizzo e-mail. Per iniziare una chiamata video con i tuoi amici, basta cercare nella lista contatti. FaceTime è perfettamente integrato  con la Rubrica. Basta poi selezionare il numero di telefono se si desidera chiamare un iPhone 4. Per chiamare un iPod touch o un Mac, si deve usare l’indirizzo email del destinatario. Un invito apparirà sul suo schermo, una volta accettata, la chiamata video inizierà.

FaceTime per Mac richiede Mac OS X Snow Leopard v10.6.4 o successivo. Nessun accenno ad una versione FaceTime per Windows. Gli utenti iPhone 4 e iPod Touch 4G dovranno utilizzare App come Yahoo Messenger per effettuare chiamate video ad  utenti  Windows. Ricordiamo che Facetime funziona solo su reti Wi-Fi.

È possibile scaricare la versione beta di FaceTime per il Mac utilizzando questo link.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.