spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Apple rilascia FaceTime per Mac

FaceTime su Mac è stato annunciato all’evento di ieri da Steve Jobs, ovvero la possibilità di video chiamare dal Mac a iPhone o iPod touch 4g. FaceTime per Mac è facile da installare proprio come FaceTime 4 su iPhone e iPod Touch 4G.

Tutto quello di cui avete bisogno  è un ID Apple e un indirizzo e-mail. Per iniziare una chiamata video con i tuoi amici, basta cercare nella lista contatti. FaceTime è perfettamente integrato  con la Rubrica. Basta poi selezionare il numero di telefono se si desidera chiamare un iPhone 4. Per chiamare un iPod touch o un Mac, si deve usare l’indirizzo email del destinatario. Un invito apparirà sul suo schermo, una volta accettata, la chiamata video inizierà.

FaceTime per Mac richiede Mac OS X Snow Leopard v10.6.4 o successivo. Nessun accenno ad una versione FaceTime per Windows. Gli utenti iPhone 4 e iPod Touch 4G dovranno utilizzare App come Yahoo Messenger per effettuare chiamate video ad  utenti  Windows. Ricordiamo che Facetime funziona solo su reti Wi-Fi.

È possibile scaricare la versione beta di FaceTime per il Mac utilizzando questo link.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com