spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

CleanMyMac : utility per il recupero dello spazio su disco del nostro Mac

L’utility che vi vogliamo presentare è un App per Mac che si occupa di recuperare spazio sul disco rigido del nostro Mac.

Grazie alla sua eccezionale semplicità tutto può essere eseguito con pochi click del mouse. Grazie ad un’interfaccia utente molto semplice possiamo lanciare la scansione del disco rigido e l’applicativo si metterà al lavoro per andare a trovare una serie di tipi di file inutilizzati : file di log, cache, file delle lingue, file binari, e i file del cestino.

Una volta terminato il processo saremo invitati a scegliere quali dei file trovati cancellare veramente. Semplicità e potenza racchiusi in questo applicativo all-in-one veramente utile ed interamente personalizzabile secondo le esigenze del singolo utente.

Inoltre con lo stesso applicativo è possibile disinstallare le applicazioni. CleanMyMac si acquista sul sito di MacPaw in due versioni : una versione con licenza che dura 6 mesi per 14,95 € e una versione con licenza illimitata che costa 29,95€.


Alla fine del processo CleanMyMac visualizzera la statistica dello spazio su disco recuperato.


Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.