spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

MacX DVD Ripper Pro : copiare un DVD in modo facile e veloce

Oggi la scelta dei contenuti video digitali è davvero numerosa Netflix, Sky ,Amazon Prime, ma nonostante questo i DVD  sono sempre i più venduti, questo secondo le ultime statistiche.

Ora, anche la scelta di un DVD ripper è veramente ampia, siamo qui a proporre un simpatico e semplice applicativo per copie di backup dei vostri DVD preferiti. MacX DVD Ripper Pro è il suo nome e siamo qui per presentarvelo. MacX è veloce e promette copie perfette dei vostri DVD. Ricordate che non siamo qui per invitarvi a fare copie di DVD non personali o non per uso personale, copiare DVD è illegale.

schermata-2017-11-11-alle-21-25-06

Supporta tutti i tipi di DVD. Oltre ai comuni film di DVD casalinghi e vecchi DVD, è il primo e unico DVD ripper che supporta la riproduzione di film pubblicitari, DVD di serie TV, DVD danneggiati / non riproducibili e DVD in formato non UDF, che non sono supportati da altri ripper DVD. Converte i DVD in tutti i formati video e audio più popolari quali MP4, H.264, MOV, M4V, AVI, MPEG, FLV, MP3, ecc e prepara i DVD per la riproduzione su iPhone, iPad, iPod e Android , PSP, Kindle . Vediamo adesso come fare per copiare un DVD. La prima schermata è molto intuitiva, una volta scelta la funzione DVD apparirà il popup :

schermata-2017-11-11-alle-21-31-25

che permette di scegliere se caricare un DVD un file ISO o un immagine DVD.

Una volta selezionata la sorgente dovremo scegliere il formato su cui dovremo riprodurre la nostra copia, come un iPhone, un Mac, un computer o altri dispositivi.

schermata-2017-11-11-alle-21-50-57

Il DVD selezionato ci sarà presentato diviso in vari titoli, su cui noi potremo fare tutte le modifiche che vogliamo prima del ripping. Possiamo naturalmente così ,fare delle copie solo di particolari scene del film, estrarre anche solo la parte audio.

schermata-2017-11-11-alle-21-54-37

 

Semplicemente premendo il tasto Run daremo inizio alla procedura di copia. Dopo queste semplici operazioni in circa 13/14 minuti avremo pronta la nostra copia.

schermata-2017-11-11-alle-22-46-42

Vi abbiamo mostrato l’esempio classico di copia, ma MacX DVD Ripper Pro ha tantissime funzionalità. L’App è compatibile con Mac OS X Leopard/Snow Leopard/Lion/Mountain Lion/Mavericks/Yosemite/El Capitan/macOS Sierra. Potete scaricare una copia trial qui  o acquistare la versione completa.

schermata-2017-11-11-alle-23-03-02

In occasione del periodo del ringraziamento potete scaricare una versione completa valida fino al 30 novembre 2017 a questo indirizzo.

 

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com