spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Da oggi l’Apple Store vende l’iPhone 3G S

Da questa mattina alle ore 8 l’iPhone 3G S è in vendita su Apple Store. Fino qui nessuna sorpresa perché questo fatto è stato anticipato un po’ da tutti i blog in questi giorni. La cosa importante invece è che la commercializzazione del telefono nei negozi avviene ad un prezzo ridotto rispetto al prezzo che viene proposto al pubblico dagli operatori. L’iPhone 3G S da 16 GB costa, 599 euro, e quello da 32 GB a 699 euro: esattamente 20 euro di meno.

Questo significa che Apple ha deciso creare un nuovo canale di vendita parallelo ai negozi degli operatori come per esempio l’Apple Store di Roma Lunghezza.

Sicuramente agli operatori mobili non resta che puntare sugli sconti proposti per quei clienti che stipuleranno un contratto. Mentre chi come tantissimi utenti preferiscono utilizzare carte prepagate avranno finalmente la possibilità di acquistare il terminale di Apple senza vincoli e direttamente all’Apple Store. Una considerazione che ci sentiamo di fare riguarda comunque il prezzo molto alto dell’iPhone 3G S, che non è certo un dispositivo a cui potranno accedere tutti. Questa politica di Apple proprio non la capiamo, e questo non può che favorire quanti avranno la possibilità di acquistare il melafonino negli Stati Uniti, dove il prezzo è senz’altro più accessibile, 199 $ o 299$.

Precisiamo che i telefoni in vendita su Apple Store non sono bloccati dagli operatori e possono essere utilizzati con le sim di tutti i gestori.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com