spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 3GS : in arrivo il modello da 8GB

Secondo informazioni sotratte al carrier canadese Rogers Wireless, sembrebbe imminente il lancio del nuovo modello entry level di iPhone da 8GB 3GS, che andrebbe a sostituire l’ iPhone 3G proposto per $99.


Da alcune immagini pubblicate sul sito BGR (The Boy Genius Report), appare che il nuovo iPhone 3GS da 8GB verrà venduto in sostituizione del modello esistente di iPhone 3G. Presumibilmente il documento afferma che Rogers stia per lanciare il nuovo modello e contemporaneamente stia esaurendo le scorte del vecchio modello di iPhone.
Prezzi non se ne conoscono, è probabile che Apple abbia venduto ultimamente l’iPhone 3G da 8GB a $99 proprio per esaurire le scorte. Il prezzo del modello da 8GB fu ritoccato al WWDC di giugno, quando fu presentato il nuovo iPhone 3GS, notizia che fu accolta molto positivamente su Wall Street e che non ha sminuito assolutamente il lancio dell’iPhone 3GS, visto il successo che ha avuto.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com