spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Nintendo DSI : disponibile l’aggiornamento del firmware 1.4

E’ stato rilasciato l’aggiornamento del  firmware 1.4 per la Nintendo DSI. Tra le nuove funzionalità citiamo, Facebook,  che permetterà agli utenti della console di poter scaricare le foto sul proprio account per condividerle con gli amici.

Per poter eseguire l’upload, si dovrà selezionare l’icona di Facebook sul touch screen: le immagini verranno inviate automaticamente, è indispensabile una connessione Wi-Fi a banda larga. Altra novità è che l’aggiornamento non permetterà più l’utilizzo di qualsiasi flash card, rendendo vane tutte le forme di pirateria che sono state diffuse su internet per utilizzare copie di backup dei giochi. Un’aggiornamento che coinvolge svariate tipologie di utenza.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • in che senso le foto si inviano automaticamente?. Cosi se uno non lo sa si ritrova sul proprio profilo su facebook anche foto che non si volevano inviare?

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com