spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Tumblebugs una nuova versione per iPhone e iPod touch

Tag Games e Connect2Media sono lieti di presentare quello che potrà essere considerato un evento nel campo dei  puzzle games.  Tumblebugs il frenetico gioco che ha già fatto impazzire milioni di giocatori in tutto il mondo.

Tag Media, ricordiamo è l’azienda che ha sviluppato il fortunatisssimo titolo per iPhone Car Jack Street, e Connect2Media ha diffuso il simpaticissimo gioco Go Go Rescue. Entrambe le aziende si uniscono  insieme ed annunciano questa nuova versione di Tumblebugs  sviluppata appositamente per  iPhone e iPod touch. Tag Games lo ha sviluppato e Connect2Media si occuperà della diffusione di questo nuovo titolo per la piattaforma mobile di Apple.  

Disponiamo di  75 nuovi livelli, tantissimi “power-ups”  e due modalità di gioco. L’obiettivo è salvare le coccinelle imprigionate e salvarle prima che raggiungano il buco nero. Per portare a termine con successo la missione, dovrete raggruppare le coccinelle in gruppi di 3 o più dello stesso colore in modo tale da farle scomparire. Il gioco si distingue per la sua coloratissima e stilizzata grafica.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com