spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iTunes 9 : Blu-ray, Social Network e organizzazione visuale delle Apps dell’iPhone

L’applicativo più importante per il mondo dei device mobili di Apple è senza dubbio iTunes, infatti con esso gestiamo tutto, e non potremmo usare il nostro inseparabile iPhone senza di iTunes. Notizie parlano di una nuova versione di iTunes 9 che probabilemnte porterà alcune nuove funzionalità. I rumors che circolano attorno alla prossima uscita del nuovo applicativo di Apple parlano del supporto Blu-ray, la possibilità agli utenti di organizzare visivamente le applicazioni dell’iPhone all’interno di iTunes e una possibile integrazione con i siti di social networking come Twitter, Facebook ed anche Last.fm. 

Il Blu-ray è in linea con le notizie che circolano rispetto ai nuovi iMacs che dovrebbero integrare questa tecnologia. Con l’integrazione dei siti di social networking potrebbe essere possibile trasmettere la canzone attualmente in riproduzione su Twitter, Facebook etc magari con un link per acquistare il brano in iTunes. Organizzare visivamente le applicazioni contenute sull’ iPhone da iTunes ci sembra la “feature” più utile. E’ potrebbe farlo con un’applicazione residente sul computer piuttosto che direttamente su iPhone.
Idee in tal senso sono già state elaborate dal alcuni utenti e forse Apple le ha fatte proprie per fornire finalmente questa possibilità con iTunes.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com