spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 3.1 : iPhone 3G e 2G incompatibili con Microsoft Exchange Server

TUAW  ha pubblicato una notiza che riguarda l’aggiornamento all’iPhone OS 3.1, sembra che  alcuni utenti dopo l’aggiornamento non siano in grado di accedere più al proprio account Microsoft Exchange, questo perché sia l’iPhone 3G che l’iPhone 2G sono incompatibili con le regole di crittografazione dei server Exchange.

server_exchange

Mentre il nuovo  iPhone 3GS supporta il livello di crittografazione imposto dai server Exchange, gli altri modelli come l’iPhone e l’iPod touch no. Mentre per gli altri device di Apple questo tipo di abilità è  una falla nel sistema operativo dell’iPhone OS 3.0 corretta nell’aggiornamento del firmware 3.1.

Apple ha pubblicato un articolo (‘Policy Requirement’ error when adding Microsoft Exchange account’) dove spiega più dettagliatamente il problema , ma al momento l’unico modo di aggirare il disservizio per gli utenti di iPhone 3G e iPhone 2G è di richiedere all’amministratore di Exchange Server di cambiare  la policy della casella di posta portandola ad un livello dove non è richiesta nessuna regola di crittografazione per la sincronizzazione.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com