spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone OS 3.1 : problemi con la durata della batteria

Non sta diventando un caso ma la scarsa durata della batteria è un problema che viene, sempre più frequentemente, segnalato dagli utenti che hanno aggiornato il proprio dispositivo all’ iPhone OS 3.1.

durata_batteria

In questa vicenda Apple si sta preoccupando di contattare gli utenti che hanno segnalato il problema per ricevere più informazioni. L’helpdesk di AppleCare ha fornito ai vari utenti un elenco di 11 domande che naturalmente sono sempre le solite : come l’utilizzo del push notification nella posta elettronica, Wi-Fi e Bluetooth e le applicazioni dell’ iPhone che vengono utilizzate più  di frequente.  In più è stato inviato a questi utenti uno speciale profilo che fornisce un log dettagliato su tutte le operazioni che coinvolgono la batteria, questo registro viene poi spedito ad Apple via iTunes. La cosa certa è che Apple sta affrontando attivamente questo problema, anche se questo può dipendere anche da come gli utenti utilizzano il loro iPhone. Chi di voi ha riscontrato lo stesso problema ?

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • ho avuto lo stesso problema, fino al 3.0 tutto regolare con 48/72 ore di durat della batteria con una ricaricada 2/3 ore.

    Dall’aggiornamento alla 3.1 max 24 ore a volte anche meno

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com