spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Le immagini di come sarà ‘Pink’ lo smartphone di Microsoft.

Secondo informazioni autorevoli sembrerebbe che  Microsoft sia al lavoro per sviluppare un proprio smartphone, noem in codice “Pink”, da lanciare nel 2010. Il telefono, che dovrebbe essere realizzato da una terza parte nasce per contrastare il mercato dell’iPhone, e dovrebbe contenere il sistema operativo mobile Microsoft, Windows mobile.

microsoft-turtle

Gizmodo ha pubblicato delle immagini di due smarthphone che realizzati durante il progetto “Pink”, “Turtle” e “Pure” realizzati da Sharp, che dovrebbero dare un’idea di come sara “Pink”. Il nuovo smartphone sarà prodotto da Sharp, che arriva a condividere il branding con Microsoft. Sempre Sharp ha recentemente prodotto lo smartphone Sidekick per Danger, uno dei cellulari più “cool” del continente americano ostentato più volte da varie star di Hollywood. Pink dovrà all’inizio coprire il mercato aperto da Sidekick, ricordiamo che Danger è stata acquista due anni fà da Microsoft.

microsoft-pure

Gizmodo afferma che  “Pink” includerà le funzionalità di Zune , musica e video, ed uno store simile all’App Store, che è stato introdotto con lo smarthphone Sidekick, mettendo questo device in competizione con l’iPhone sia nell’hardware che nel software.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com