spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

GeoHot : un unico metodo per il jailbreak di tutti gli iDevice di Apple

Ritorna GeoHot  il ragazzo prodigio che per primo a sbloccato un iPhone di prima generazione nel  2007. Recentemente ha rilasciato PurpleRa1n, il primo metodo che ha eseguito il jailbreak su un iPhone  3GS e soprattutto sul nuovo firmware iPhone OS 3.0. In altre parole questo ragazzo si può considerare un genio…

meetthefamily

 

Ritorna dopo non aver fatto sapere più nulla di lui affermando che sarà in grado molto presto di rilaciare un metodo unico per il jailbreak di tutti gli “iDevice” della mela. Si avete capito bene parliamo di iPhone 2G, 3G, 3GS, iPod Touch 1G, 2G e 3G.L’annuncio è pubblicato in un post  del suo blog intitolato “Meet the Family”.

La notizia arriva dopo pochi giorni che il Dev Team ha rilasciato il suo metodo di jailbreak per l’iPhone 3GS 3.1 e iPod Touch 2G 3.1.1, un jailbreak, che però tuttora impedisce agli utenti di iPhone 3GS con installato iPhone 3.1 dalla fabbrica di poter eseguire il jailbreak. Questo è ovviamente è un problema per molti utenti del device della mela. GeoHot non ha ancora un nome per il nuovo strumento ed realmente non si conosce nemmeno la data di rilascio ne se funzionerà sia su Mac che su PC. Come al solito,cercheremo di tenervi  aggiornati, se magari volete partecipare con nuove notizie sull’argomento siete i benvenuti.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com