spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

Dopo Verizon, anche Microsoft prende in giro Apple

E’ probabile che in questo momento Apple sia una delle aziende che hanno più successo. Lo dimostra i numerosi tentativi delle società concorrenti di metterla in ridicolo. Pochi giorni dopo l’annuncio degli utili dell’azienda di Cupertino, il team di sviluppo mobile di Microsoft pubblica un divertente video dove viene preso di mira l’App Store di Apple.

windows-marketplace

Il video pubblicato su YouTube parla delle applicazioni sviluppate nei Labs Microsoft Apps Lab, ma sono state respinte per vari motivi. Il soggetto è chiaramente App Store e si vuol colpire il suo discutibile processo di approvazione app.

Questa è la seconda volta in meno di una settimana che una società ha cercato di screditare Apple, con fini promozionali del proprio prodotto. All’inizio di questa settimana, Verizon ha lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria che mirava a promuovere, “Droid”, il fresco smartphone UMTS/3G di  Motorola, equipaggiato con sistema operativo Android 2.0, e che si pone in diretta concorrenza con l’iPhone di Apple.

Sulla stessa linea, il nuovo video umoristico di Microsoft, pur prendendo in giro  Apple e il suo App Store cerca di promuovere la nuova piattaforma di sviluppo Windows App. Gli spettatori guardano il video su Youtube sono reindirizzati su MobileThisDeveloper.com sito web in cui gli sviluppatori sono invitati a presentare le loro applicazioni per il  Marketplace di Windows.

Anche se non possiamo commentare quanto grande o utili sul Marketplace di Windows sarà diventato, lo spot mostra ancora il lato divertente delle applicazioni su App Store.

[fonte]

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com