spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

SpazioiPhone cerca collaboratori

Un post molto breve per comunicare a tutti i lettori di SpazioiPhone che siamo alla ricerca di due nuove figure da inserire nel nostro staff come newser. Le persone che stiamo cercando sono serie e motivate, e dovranno occuparsi di riportare notizie a tema con il nostro blog: e cioè tutto ciò che riguarda il mondo iPhone/iPod Touch e Apple in generale.

macchina-da-scrivere

Queste le caratteristiche delle persone che ricerchiamo:

  • ottima padronanza della lingua italiana;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • costanza e regolarità di blogging (il newser ci dovrà garantire un contributo minimo di 7 articoli a settimana).

La collaborazione offerta non prevede una remunerazione fissa, ma verrà offerta la possibilità al newser di inserire blocchi di pubblicità Google AdSense nel proprio articolo.

Il guadagno dipenderà dalla frequenza di scrittura sul blog e dal traffico generato.

Alla selezione potete partecipare mandando una semplice email di presentazione in cui raccontate di voi stessi e dei vostri interessi, specificando se in possesso dei requisiti indicati sopra. Non c’è un template di riferimento per questa candidatura, quindi, dopo aver indicato i vostri dati anagrafici, potete scrivere liberamente di voi stessi. Oppure proporre la propria candidatura attraverso un commento a questo articolo.

Riceverete a breve una email di risposta con l’invito a scrivere 2 post di prova sul mondo iPhone e Apple.

Per partecipare, inviate una mail a: contatti@spazioiphone.com

Attendiamo le vostre candidature!

La crescita del blog dipenderà anche da te.

Lo staff di SpazioiPhone.

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • che bella iniziativa, davvero interessante, peccato che io non conosco l’inglese. Bravi spazioiphone

  • Bravi e complimenti

  • Io ho suggerito alcuni spunti per articoli, aggiunto alcune informazioni, ho fatto alcuni interventi OT e riguardanti le notizie dell’articolo, ma non sò se riuscirei a fare 7 articoli alla settimana! Ci devo pensare!

  • Interessante, ma non fa per me!! ^^
    Dovrei chiedere a mio fratello -è sempre molto informato su tutto ciò che riguarda il mondo iPhone/iPod Touch e Apple in generale…. E’ il suo mondo!! Però non so dirvi, perché lui è sempre molto impegnato, in diverse attività… Vi aggiornerò!

  • questa è una cosa interessante ma non ho ancora le competenze necessarie per fare parte di uno staff, magari appena cresco un altro pochetto può essere, per adesso mi accontento di fare da moderatrice in un forum , è un piccolo inizio ma in tutto c’è un principio

  • Nessuno si è candidato?
    @lulu: davvero sei una moderatrice di un forum? E, se non sono indiscreta, quale? Comunque complimenti, in effetti sei sempre molto informata! ^^

  • Io sarei interessato a creare comunicazione sugli iphone. Sono un giornalista. Cosa devo fare per iniziare i miei contatti con Voi ?

  • è tutto scritto nel post….

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com