spazioiPhone: News sull'iPhone e non solo…iPad…Mac..iPod

iPhone 4G : già in fase di test, forse

L’evoluzione dell’ iPhone è qualcosa che prevediamo debba accadere presto. Questo perchè l’iPhone 3GS ha portato fondamentalmente solo una migliore velocità del device di Apple con alcune funzionalità in più come la bussola. Una nuova generazione di iPhone sembra essere il passo successivo per respingere la concorrenza di Android.

4g_iphone_oled1

Attualmente si fa riferimento al 2010 per un nuovo iPhone o come ci piace chiamarlo iPhone 4G.

MacRumors ha pubblicato un ‘articolo in cui afferma l’attività di sperimentazione sul campo di un dispositivo ancora sconosciuto.

Sembra che un device marcato iPhone 3, 1 sia stato evidenziato sul log di un’applicazione per il sistema di trasporto di San Francisco . San Francisco è in California dove c’è anche Apple è lecito credere in queste due coincidenze ? Poche settimane fa avevamo già riportato un rumor che parlava di una possibile collaborazione tra Verizon e Apple per la sperimentazione di un nuovo iPhone sulla rete di Verizon Wireless 4G LTE.

Comunque oltre AT & T ,non si sa se l’iPhone sarà effettivamente a disposizione di altri carrier negli Stati Uniti nel 2010.

Certo l’iPhone 4G dovrebbe portare delle vere novità come per esempio uno schermo OLED con una risoluzione maggiore rispetto alla attuale, una durata prolungata della batteria, un sintonizzatore FM e una fotocamera migliore.

[fonte] la foto è presa da GIZMODO

Condividi qui con i tuoi amiciShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on StumbleUpon

Se vi é piaciuto questo articolo potete iscrivervi alla nostra newsletter NEWSLETTER alla nostra pagina FACEBOOK oppure seguirci su Twitter

  • wow non vedo l ora di averlo tra le mie mani xD

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com